Shadowhunters: trama, anticipazioni e promo episodio 1×07 (spoiler)

Shadowhunters è la serie TV ispirata ai romanzi di Cassandra Clare intitolata The Mortal Instruments. Per la sua stagione d’esordio è articolata in 13 episodi che saranno la trasposizione tv dei primi due volumi della saga letteraria, Shadowhunters: Città di ossa e Shadowhunters: Città di cenere. 

Siamo giunti al 7° episodio di Shadowhunters dal titolo Major Arcana che andrà in onda martedì 23 febbraio 2016 sul canale statunitense Freeform (ABC Family) e il giorno successivo, il 24 febbraio 2016 in Italia sulla piattaforma di streaming Netflix. La serie TV è alla sua prima stagione e protagonista è Clary Fray, interpretata da Katherine McNamara, una ragazza che ha scoperto di essere una Shadowhunters (metà tra angelo e metà essere umano) si dedica alla lotta contro i demoni.

Shadowhunters: trama episodio 1×07

Clary (Katherine McNamara), Jace (Dominic Sherwood), Alec (Matthew Daddario) e Isabelle (Emeraude Toubia) studiano i vari indizi che portano al luogo dove Jocelyn (Maxim Roy) dovrebbe aver nascosto la Coppa Mortale e cercano in ogni modo di arrivare primi alla meta, ma la missione sarà più difficile del previsto. I demoni infatti non demordono e nascosti in ogni dove attaccheranno il gruppo senza pietà. Intanto Simon (Alberto Rosende) continua a peggiorare e si fanno sempre più evidenti i sintimo di una sua possibile trasformazione in un vampiro.

Shadowhunters promo episodio 1×07

https://www.youtube.com/watch?v=SkHbHph8Nhs

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.