Home / TV E TALENT / Telefilm / Shadowhunters: trama, anticipazioni e promo episodio 1×07 (spoiler)
Shadowhunters

Shadowhunters: trama, anticipazioni e promo episodio 1×07 (spoiler)

Shadowhunters è la serie TV ispirata ai romanzi di Cassandra Clare intitolata The Mortal Instruments. Per la sua stagione d’esordio è articolata in 13 episodi che saranno la trasposizione tv dei primi due volumi della saga letteraria, Shadowhunters: Città di ossa e Shadowhunters: Città di cenere. 

Siamo giunti al 7° episodio di Shadowhunters dal titolo Major Arcana che andrà in onda martedì 23 febbraio 2016 sul canale statunitense Freeform (ABC Family) e il giorno successivo, il 24 febbraio 2016 in Italia sulla piattaforma di streaming Netflix. La serie TV è alla sua prima stagione e protagonista è Clary Fray, interpretata da Katherine McNamara, una ragazza che ha scoperto di essere una Shadowhunters (metà tra angelo e metà essere umano) si dedica alla lotta contro i demoni.

Shadowhunters: trama episodio 1×07

Clary (Katherine McNamara), Jace (Dominic Sherwood), Alec (Matthew Daddario) e Isabelle (Emeraude Toubia) studiano i vari indizi che portano al luogo dove Jocelyn (Maxim Roy) dovrebbe aver nascosto la Coppa Mortale e cercano in ogni modo di arrivare primi alla meta, ma la missione sarà più difficile del previsto. I demoni infatti non demordono e nascosti in ogni dove attaccheranno il gruppo senza pietà. Intanto Simon (Alberto Rosende) continua a peggiorare e si fanno sempre più evidenti i sintimo di una sua possibile trasformazione in un vampiro.

Shadowhunters promo episodio 1×07


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

The Vampire Diaries trama e promo episodio 8×08 spoiler

The Vampire Diaries: trama e promo episodio 8×08 (spoiler)

The Vampire Diaries tornerà dopo la pausa invernale il 13 gennaio 2017 con l'episodio 8×08. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!