Home / TV E TALENT / Telefilm / Shadowhunters: trama e promo episodio 1×12 (spoiler)
Shadowhunters

Shadowhunters: trama e promo episodio 1×12 (spoiler)

La serie TV Shadowhunters, ispirata alla saga di romanzi di Cassandra Clare, continua con l’episodio 1×12 intitolato Malec, che sarà in onda negli Stati Uniti martedì 29 marzo 2016 su Freeform (ABC Family) e il giorno successivo, il 30 marzo 2016 in Italia sulla piattaforma di streaming Netflix.

La prima stagione di Shadowhunters vede protagonista Clary Fray (Katherine McNamara) che dopo aver capito di essere un misto tra angelo e essere umano, inizierà a seguire la sua missione: lottare contro i demoni. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler

Shadowhunters: trama episodio 1×12

Sono in corso i preparativi per il matrimonio di Alec (Matthew Daddario) e Lydia (Stephanie Bennett) la cui celebrazione è ormai imminente. Il clima è festoso tuttavia Alec dovrà affrontare un serio problema: se da una parte soffrirà per la lontananza del suo parabatai, Jace (interpretato da Dominic Sherwood, dall’altra si vedrà costretta a lottare con i suoi sentimenti per Magnus (Harry Shum Jr.) che continuerà a non voler lasciare il via libera ad Alec. Intanto mentre Clary (Katherine McNamara) cercherà in ogni modo di risolvere la situazione con Jace, che continuerà a tenersi a distanza da lei, la giovane Shadowhunters dovrà andare in cerca di un antidoto in grado di risvegliare sua madre Jocelyn (Maxim Roy).

Shadowhunters: promo episodio 1×12


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Once Upon A Time trama e promo episodio 6×11 spoiler

Once Upon A Time: trama e promo episodio 6×11 (spoiler)

Once Upon A Time tornerà sulla ABC dopo la pausa invernale il prossimo marzo 2017 con l'episodio 6×11. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!