Home / TV E TALENT / Telefilm / Shadowhunters: trama e promo episodio 1×13 (spoiler)
Shadowhunters

Shadowhunters: trama e promo episodio 1×13 (spoiler)

La serie TV Shadowhunters, ispirata alla saga di romanzi di Cassandra Clare, continua con l’episodio 1×13 intitolato Morning Star che sarà in onda negli Stati Uniti martedì 5 aprile 2016 su Freeform (ABC Family) e il giorno successivo, mercoledì 6 aprile 2016 in Italia sulla piattaforma streaming Netflix.

Siamo arrivati alla fine della prima stagione del telefilm che vede protagonista Clary Fray (Katherine McNamara) un essere che è un misto tra angelo e essere umano che inizierà a dedicarsi così alla sua missione: lottare contro i demoni. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Shadowhunters: trama episodio 1×13

Jace si sta ancora riprendendo dagli avvenimenti accaduti nelle puntate precedenti e decide che la sua priorità al momento è solo quella di dare la caccia a Valentino. Tuttavia dentro si sè continua a lottare con i suoi sentimenti che sono discordandanto e che non gli rendono per nulla facile decidere cosa veramente vuol fare. Nella speranza di trovare un modo per fermare Valentino prima che sia troppo tardi , Clary e Simon intanto sono alla disperata ricerca del modo per far uscire dal coma di Jocelyn. Ma la chiave per sbloccare l’incantesimo di Jocelyn può solo annullare l’accordo di pace Downworlder nel rapporto di Simon con Raffaello e il clan vampiro. Nel frattempo, Alec comincia a vedere quali sono le conseguenze della sua decisione e che cosa potrebbe comportare per il suo futuro.

Shadowhunters: foto promozionali episodio 1×13


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

I Bastardi di Pizzofalcone trama anticipazioni

I Bastardi di Pizzofalcone: trama quinta puntata 30 gennaio 2017

I Bastardi di Pizzofalcone torna su Rai 1 con la quinta puntata lunedì prossimo 30 gennaio 2017. Scopri trama e anticipazioni.

error: Content is protected !!