Shadowhunters: trama e promo episodio 1×13 (spoiler)

La prima stagione di Shadowhunters giunge al termine con l'ultimo episodio. Scopri la trama, anticipazioni e guarda il promo dell'episodio 1x13.

La serie TV Shadowhunters, ispirata alla saga di romanzi di Cassandra Clare, continua con l’episodio 1×13 intitolato Morning Star che sarà in onda negli Stati Uniti martedì 5 aprile 2016 su Freeform (ABC Family) e il giorno successivo, mercoledì 6 aprile 2016 in Italia sulla piattaforma streaming Netflix.

Siamo arrivati alla fine della prima stagione del telefilm che vede protagonista Clary Fray (Katherine McNamara) un essere che è un misto tra angelo e essere umano che inizierà a dedicarsi così alla sua missione: lottare contro i demoni. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Shadowhunters: trama episodio 1×13

Jace si sta ancora riprendendo dagli avvenimenti accaduti nelle puntate precedenti e decide che la sua priorità al momento è solo quella di dare la caccia a Valentino. Tuttavia dentro si sè continua a lottare con i suoi sentimenti che sono discordandanto e che non gli rendono per nulla facile decidere cosa veramente vuol fare. Nella speranza di trovare un modo per fermare Valentino prima che sia troppo tardi , Clary e Simon intanto sono alla disperata ricerca del modo per far uscire dal coma di Jocelyn. Ma la chiave per sbloccare l’incantesimo di Jocelyn può solo annullare l’accordo di pace Downworlder nel rapporto di Simon con Raffaello e il clan vampiro. Nel frattempo, Alec comincia a vedere quali sono le conseguenze della sua decisione e che cosa potrebbe comportare per il suo futuro.

Shadowhunters: foto promozionali episodio 1×13

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More