Shakira e Rihanna insieme nel duetto ‘Can’t Remember To Forget You’

Shakira e Rihanna pubblicheranno molto presto un duetto. La canzone, che porterà il titolo ‘Can’t Remember To Forget You‘, segna un nuovo connubbio artistico, annunciato da entrambe le artiste nelle ultime ore di ieri attraverso i social network.

La canzone uscirà nei digital store a partire dal 13 Gennaio prossimo e farà parte del nuovo album di Shakira, che arriverà a ben 4 anni dall’ultima fatica dell’artista colombiana ‘Sale el Sol‘.
Nel frattempo per la popstar delle Barbados è arrivato il momento di mettersi al lavoro sul suo ottavo album in studio, che la vedrà al fianco del produttore DJ Mustard, che ne ha annunciato la collaborazione alla webzine HipHop-N-More.

“Sto facendo semplicemente ciò che piace a lei, e se a lei non piace qualcosa ci lavoriamo sopra oppure vediamo di concentrarci su altro, io mi limito a proporle dei beats, finchè lei non approva”.

Questo disco ovviamente non ha ancora un titolo e nemmeno una data di uscita, ma non appena ci saranno aggiornamenti vedremo di comunicarvelo al più presto.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.