Shane Filan dei Westlife avvia la carriera solista

Shane Filan, membro della boy Band irlandese dei Westlife, ha recentemente firmato un contratto con l’etichetta discografica London Records, con la quale avvierà la sua carriera solista.
Filan – che al momento si trova in studio a Nashville, nel Tennessee – pubblicherà il suo disco di debutto entro la fine dell’anno e, Oltremanica, già gridano al successo.

Il cantante irlandese era balzato agli onori della cronaca già qualche mese fa, ma a causa di vicende ben diverse: pare infatti che Shane fosse in bancarotta. Fonti vicine all’artista dicono che negli anni, avesse accumulato oltre 18 Milioni di sterline di debiti, a causa del fallimento della sua società, la Shafin Developments Ltd.

Forse proprio per questo motivo, il cantante ha deciso di rimettersi al lavoro con la musica e tentare questa nuova avventura:

“Sono così eccitato di unirmi alla London Records – ha dichiarato Filan – e di tornare in studio a Londra e a Nashville. Registrare nuove canzoni è stato fantastico, e una delle cose che mi rende più fiero di questo disco è che mi è stata data l’opportunità di scrivere alcune canzoni”.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.