Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘Shangri La’ è il nuovo disco di Jake Bugg, negli store dal 19 Novembre

Esce martedì, 19 novembre ‘Shangri La‘, l’album di Jake Bugg, uno dei talenti più giovani e di spicco della scena inglese.
Questo disco segue l’uscita del primo cd omonimo pubblicato ad ottobre dell’anno scorso con cui questo diciannovenne di Nottingham ha debuttato al #1 posto della classifica inglese (ottenendo in seguito il disco di platino per le oltre 300.000 copie distribuite) Il disco ha ottenuto un ottimo successo di pubblico e critica anche fuori dai confini britannici raccogliendo inoltre i favori di artisti come Noel Gallagher.

Il titolo scelto per questo nuovo lavoro racconta già una sostanziale notizia: l’album infatti è stato prodotto da Rick Rubin e ‘Shangri La‘ è il nome degli studi di registrazione del produttore, di casa a Malibu. Il nuovo album ci restituisce un Bugg in veste elettrica, dai rimandi punk, con suoni cari ai Kinks ma dalla portata melodica capace di fare invidia anche ad un singolo dei Green Day.

Questa la tracklist: “There’s a beast and we all feed it”, “Slumville Sunrise”, “What doesn’t kill you”, “Me and you”, “Messed up kids”, “A song about love”, “All your reasons”, “Kingpin”, “Kitchen table”, “Pine trees”, “Simple pleasures”, “Storm passes away”.

In attesa di vedere Jake Bugg in concerto in Italia il prossimo 4 dicembre all’Alcatraz di Milano per l’unica data prevista nel nostro paese (appuntamento organizzato da VIVO Concerti – per informazioni www.vivoconcerti.com), Bugg presenterà il nuovo disco lunedì 18 novembre in diretta streaming da Copenaghen alle ore 21.00. Il concerto sarà visibile in esclusiva per l’Italia sul sito di Radio Deejay www.deejay.it.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.