Home / MUSICA / News Musica / Shawn Mendes incontra i fan in Piazza Duomo a Milano il 26 aprile 2016
shawn mendes 2016

Shawn Mendes incontra i fan in Piazza Duomo a Milano il 26 aprile 2016

Shawn Mendes incontrerà i suoi fan in Piazza Duomo a Milano martedì prossimo 26 aprile 2016, il giorno prima del concerto sold out milanese.

Nuovo fenomeno della musica pop, a soli 17 anni Shawn Mendes è già stato inserito da Time Magazine tra i teenager più influenti del 2014. La prossima settimana, lo youtuber canadese arriverà in Italia per il suo primo appuntamento live nel nostro paese in cui presenterà i brani inclusi nell’ultimo album di successo Handwritten Revisited. Nel disco sono presenti quattro brani inediti, cinque versioni live di brani già editi nel precedente Handwritten del 2015 e le hit Life Of The Party, Something Big e Stitches. Quest’ultima canzone ha avuto molto successo anche nelle classifiche iteliane, raggiungendo la Top5 su iTunes, la Top10 in Radio e il #1 posto su spotify. Inoltre il videoclip ufficiale di Stitches ha già totalizzato più di 399 milioni di visualizzazioni.

Prima del concerto al Fabrique di Milano, il giorno precedente martedì 26 aprile alle ore 16:00 Shawn Mendes sarà protagonista presso la Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano con un evento incredibile. Il cantante, infatti, oltre ad incontrare 2000 fan selezionati suonerà dal vivo per tutti coloro che da settimane lo aspettano.

Shawn Mendes: guarda il video di Stitches


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Guns N' Roses prezzi e biglietti concerto Imola giugno 2017

Guns N’ Roses: prezzi e biglietti concerto a Imola in giugno 2017

I Guns N' Roses saranno a Imola il 10 giugno 2017 con un unico concerto in Italia per il Not In This Lifetime Tour. Scopri prezzi e biglietti.

error: Content is protected !!