Home / MUSICA / Album / Shawn Mendes: ecco il nuovo album, poi un concerto a Milano – biglietti
shawn mendes 2016

Shawn Mendes: ecco il nuovo album, poi un concerto a Milano – biglietti

Ormai è certo, il giovanissimo Shawn Mendes, celebre Youtuber canadese, è il nuovo fenomeno della musica pop internazionale. A soli 17 anni, è già stato incluso tra i teenagers più influenti del 2014 da Time Magazine e Billboard l’ha scelto come la primissima Music Vine Star. Inoltre TeenVogue l’ha eletto The Real Deal.

Insomma, una bella sfilza di riconoscimenti per Shawn Mendes che oggi, 29 gennaio 2016 pubblica in versione fisica e digitale il nuovo album Handwritten Revisited. Nel disco sono incluse 5 versioni live di brani del precedente Handwritten più i brani di successo Life Of The Party, Something Big e Stitches, attualmente in rotazione radiofonica.

Proprio quest’ultimo singolo è la hit del momento. Negli Stati Uniti ha conquistato il triplo platino, scalando le classifiche di airplay e piazzandosi al numero 5 della chart di Billboard Hot 100 e nella Top 5 della Global Chart di Spotify. Anche in Italia Stitches sta ricevendo grandi consensi sia in radio che su Spotify e iTunes tanto da essere certificato disco di platino. Grande successo anche per il video ufficiale del brano che ha ricevuto oltre 180 milioni di visualizzazioni.

Ascolta Handwritten Revisited di Shawn Mendes

Shawn Mendes concerto 2016 biglietti

Durante il 2016, Shawn Mendes partirà per un tour europeo che farà tappa anche in Italia per un unico imperdibile concerto il prossimo 27 aprile al Fabrique di Milano. Inoltre la giovane star incontrerà i fan italiani per la prima volta durante un evento esclusivo al Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano, sempre ad aprile. Per poter partecipare all’incontro, è necessario acquistare la propria copia di Handwritten Revisited presso lo stesso store milanese di Piazza Duomo in cui avverrà il meeting o sul sito mondadoristore.it, dove è possibile trovare maggiori dettagli.

I biglietti per il concerto del 27 aprile 2016 a Milano saranno disponibili in vendita su Ticketone alle ore 10 di venerdì 5 febbraio, mentre alle ore 10 di sabato 6 febbraio saranno disponibili anche presso i Punti Vendita.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!