Sherlock: dove vedere la quarta stagione in inglese e italiano, streaming e Netflix

Stasera 1 gennaio 2017 torna Sherlock con l’attesissima quarta stagione. Benedict Cumberbatch e Martin Freeman tornano a vestire i panni di Sherlock Holmes e John Watson con nuove irresistibili avventure e nuovi villain. Vediamo di seguito una guida su dove vedere la diretta streaming di ogni episodio in lingua inglese e in italiano, come vedere le puntate da pc, smartphone, tablet su Netflix.

Sherlock: dove vedere la diretta sulla BBC

La quarta stagione di Sherlock sarà come sempre composta da tre episodi in esclusiva della BBC britannica. In particolare tutti i tre episodi andranno in onda alle ore 20:30 inglesi (le 21:30 italiane) sulla BBC One. Rispettivamente vedremo il 4×01 The Six Thatchers il 1 gennaio, il 4×02 The Lying Detective l’8 gennaio e l’ultimo 4×03 The Final Problem il 15 gennaio. Per seguire la diretta di Sherlock, ovviamente in lingua inglese e senza sottotitoli, basta andare sul sito streaming della BBC One.

Sherlock: dove vedere gli episodi in italiano su Netflix

Grande sorpresa per i fan di Sherlock, infatti la piattaforma Netflix ha acquistato i diritti per mettere online gli episodi della quarta stagione il giorno successivo rispetto alla trasmissione sulla BBC. Quindi potremo vedere su pc, smartphone e tablet le tre puntate doppiate in italiano o con i sottotitoli rispettivamente: il 4×01 The Six Thatchers il 2 gennaio, il 4×02 The Lying Detective il 9 gennaio e l’ultimo 4×03 The Final Problem il 16 gennaio. Per chi ancora non avesse l’abbonamento a Netflix, di seguito mostriamo le modalità per vedere Sherlock.

Sherlock: come vedere i nuovi episodi su Netflix

MESE DI PROVA GRATUITO. Per chi non è mai stato abbonato a Netflix, la piattaforma offre una prova gratuita della durata di un mese. Basta cliccare qui e seguire la procedura.

CARTE PREPAGATE NETFLIX. Netflix ha introdotto le Gift Card che sono disponibili in tre diversi prezzi: 15, 25 e 50 €. Con queste carte prepagate è possibile usare il credito contenuto per pagare il piano mensile desiderato, senza però dover per forza fare un abbonamento e inserire una carta di credito. In questo caso quindi, si può comprare una card, attivarla, guardare Sherlock per un mese intero (compresi tutti gli altri film o serie tv presenti), e lasciare semplicemente scadere la prepagata. Seguire i semplici passaggi:

  1. Comprare una Netflix Gift Card nei punti vendita seguenti: Euronics, GameKeys, GameStop, Mondadori, Unieuro, MediaWorld.
  2. Creare il proprio account su Netflix con una mail e password
  3. Grattare il codice presente sul retro della Gift Card e inserirlo qui netflix.com/redeem
  4. Una volta finito il credito, si verrà avvisati via mail di ricaricare, oppure semplicemente lasciare che non si attivi il mese successivo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore