Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Sherlock: ecco svelata la data dell’episodio 4×01 intitolato The Six Thatchers

Finalmente è stata svelata la data della messa in onda dell’episodio 4×01 di Sherlock, tra le serie tv più amate del momento.

Sherlock: svelato quando esce l’episodio 4×01

Sarà il 1 gennaio 2017 il giorno in cui sulla BBC tornerà il personaggio di Sir Arthur Conan Doyle interpretato dall’incredibile Beneditch Cumberbatch. Insieme a Sherlock, torneranno a indagare su delitti e misteri anche il Dottor Watson (Martin Freeman) e tutti gli altri attori del cast tra cui lo stesso autore della serie Mark Gatiss nei panni del fratello di Sherlock, Mycroft Holmes.

Dopo mesi di attesa, sulla pagina ufficiale della serie tv su Facebook, è appena apparsa un’immagine di un violino che riporta emblematica la data 01.01.2017. Sarà quindi il primo giorno del nuovo anno a riportare in televisione il “sociopatico” più amato dai fan di tutto il mondo, che trepidavano per vederlo di nuovo alle prese con i suoi misteriosi casi. Sembra tra l’altro che la quarta stagione sarà anche l’ultima di Sherlock e questo non può che rattristare. Ma almeno sappiamo che potremo godere della compagnia della serie ancora per una breve ma intensa stagione.

Sherlock: i titoli dei primi episodi

Tempo fa, inoltre, sono stati rivelati i titoli dei primi due episodi: il 4×01 si intitolerà The Six Thatchers e sarà basato sul racconto di Doyle The Adventure of the Six Napoleons (le avventure dei sei Napoleone); l’episodio 4×02 si intitolerà The Lying Detective e potrebbe essere ispirato a The Adventure of the Dying Detective (le avventure dell’investigatore morente).

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.