Home / TV E TALENT / Stasera in tv / Sherlock Holmes Gioco di Ombre, film stasera in tv su Italia 1: trama
Sherlock Holmes Gioco di Ombre film stasera in tv trama

Sherlock Holmes Gioco di Ombre, film stasera in tv su Italia 1: trama

Stasera in tv, 21 settembre 2016, su Italia 1 è in programma in prima serata il film Sherlock Holmes – Gioco di Ombre (2011) diretto da Guy Ritchie e interpretato da Robert Downey, Jr. nel ruolo del famoso investigatore Sherlock Holmes e Jude Law nella parte del dottor Watson. Nel cast anche Rachel McAdams nei panni di Irene Adler.

Sherlock Holmes Gioco di Ombre, film stasera in tv su Italia 1: trama

L’investigatore Sherlock Holmes insieme all’immancabile assistente Dottor Watson, deve indagare sulla morte del principe d’Austria avvolta nel mistero. Indaga sul fatto anche l’ispettore Lestrade, che segue la pista del suicidio. Sherlock invece è convinto che sia un caso di omicidio orchestrato da una mente malvagia che ha lasciato dei segni identificativi che al grande investigatore non sono sfuggiti. L’assassino potrebbe essere il malvagio professor Moriarty, l’unico in grado di escogitare un piano così diabolico. Le indagini sono complicate dall’intromissione di Mycroft, fratello maggiore di Holmes, e della gitana Sim. Per risolvere questo caso più complicato del previsto gli investigatori dovranno affrontare un pericoloso viaggio per l’Europa, dall’Inghilterra fino in Svizzera..

Sherlock Holmes Gioco di Ombre, film stasera in tv su Italia 1: trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Stai lontana da me film stasera in tv trama

Stai lontana da me, film stasera in tv su Rai 1: trama

Stasera in tv 4 dicembre 2016 su Rai 1 va in onda Stai lontana da me con Enrico Brignano e Ambra Angiolini. Scopri trama e trailer.

error: Content is protected !!