Sherlock: il trailer dell’episodio speciale per Natale 2015

Una delle serie tv più amate degli ultimi anni è sicuramente l’inglesissima Sherlock che per Natale 2015 ha riservato un episodio speciale.

Il telefilm creato dalla BBC con protagonisti Benedict Cumberbatch  e lo “hobbit” Martin Freeman, rispettivamente nei panni di un sociopatico ma geniale (e strepitoso) Sherlock Holmes e un brillante John Watson, riprenderà le riprese della quarta attesissima stagione a inizio 2016 e, vista la lunga pausa tra le varie seasons per permettere agli attori di recitare in altri progetti cinematografici, gli autori hanno deciso di girare uno speciale per Natale.

L’episodio, di cui ancora non è stata rilasciata la data di messa in onda, è ambientato nella Londra Vittoriana del diciannovesimo secolo. Temporalmente quindi si avvicina ai romanzi di Sir Arthur Conan Doyle, diversamente dalla serie tv regular, i cui fatti avvengono ai giorni nostri. Come se la caverà Sherlock senza la tecnologia ma potendo contare solo sul sui intuito straordinario?

Quel che è certo è che già dal trailer, rilasciato nelle scorse ore, l’episodio si preannuncia un grande successo come ogni puntata normale della serie tv. Non a caso gli autori sono i soliti Mark Gatiss e Steven Moffat che hanno reso Sherlock un telefilm pieno di humor, colpi di scena e cliffanger spettacolari (come il ritorno di Moriarty proprio nei secondi finali dell’ultimo episodio andato in onda ormai un anno e mezzo fa!).

Di seguito il trailer dell’episodio speciale natalizio in originale e il video postato sulla pagina Italiansubs con i sottotitoli in italiano a cura del loro team di traduttori.

sherlock trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore