Home / CINEMA / News Cinema / Sherlock: L’Abominevole Sposa torna al cinema il 10 febbraio 2016
sherlock serie tv 2015

Sherlock: L’Abominevole Sposa torna al cinema il 10 febbraio 2016

A grande richiesta e visto il grande successo ottenuto dall’episodio speciale, torna prossimamente al cinema Sherlock con L’Abominevole Sposa solo mercoledì 10 febbraio 2016, questa volta anche in lingua originale senza sottotitoli!

La proiezione nelle sale cinematografiche lo scorso 12 e 13 gennaio della celebre serie della BBC ha avuto un grandissimo riscontro di pubblico. Nexo Digital, che distribuisce in italia il film-episodio, ha deciso quindi di aggiungere una data per dar modo ai tanti fan di poter godere ancora una volta sul grande schermo delle ottime interpretazioni di Benedict Cumberbatch (Sherlock) e Martin Freeman (Watson). Ma non solo! Infatti per poter apprezzare a 360° l’episodio di Sherlock, L’Abominevole Sposa sarà proiettato anche in lingua originale per soddisfare anche i fan più “puristi”.

Sherlock

Sherlock al cinema con l’episodio speciale L’abominevole sposa

L’episodio speciale di Sherlock intitolato L’Abominevole Sposa arriva in Italia il 12 e 13 gennaio 2016 per la prima volta al cinema. Leggi trama e recensione.

0 comments

Per l’occasione, noi di cubemagazine.it diamo ai nostri lettori la possibilità di ricevere un buono sconto per Sherlock da presentare alle casse la sera della proiezione. Per ottenere il coupon basta seguire questi semplici passaggi su un social network a scelta tra Facebook e Twitter:

FACEBOOK

  1. seguici su Facebook
  2. condividi sul tuo profilo questo articolo includendo l’hashtag #sherlock e taggando la nostra pagina @cubemagazine.it
  3. inviaci un messaggio privato sulla pagina Facebook con su scritto “COUPON SHERLOCK” e, dopo le verifiche, riceverai il coupon da presentare alle casse.

TWITTER

  1. seguici su Twitter
  2. condividi sul tuo profilo questo articolo includendo l’hashtag #sherlock e taggando il nostro account @cubemagazine
  3. inviaci un messaggio privato su Twitter con su scritto “COUPON SHERLOCK” e, dopo le verifiche, riceverai il coupon da presentare alle casse.

Puoi richiedere il tuo coupon fino alle 17:00 di mercoledì 10 febbraio 2016. Cerca le sale in cui verrà proiettato Sherlock – L’Abominevole Sposa sul sito di Nexo Digital.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Captain Fantastic trama e recensione

Captain Fantastic: trama e recensione del nuovo film con Viggo Mortensen

Captain Fantastic, film con protagonista Viggo Mortensen, sarà al cinema dal 7 dicembre 2016. Scopri trama, recensione e trailer.

error: Content is protected !!