Home / CINEMA / Coming soon / Sherlock: l’episodio speciale arriva al cinema nel 2016
Sherlock

Sherlock: l’episodio speciale arriva al cinema nel 2016

Il 12 e 13 gennaio 2016 Benedict Cumberbatch nei panni di Sherlock Holmes e Martin Freeman in quelli dell’immancabile Watson, saranno nei grandi schermi italiani con Sherlock.

Un appuntamento cinematografico attesissimo con la serie tv della BBC che torna per il momento con questo episodio speciale intitolato L’abominevole sposa, ambientato nel cuore della Londra vittoriana. La storia racconta del signor Thomas Ricoletti che rimarrà stupefatto nel vedere la moglie vestita con il suo vecchio abito da sposa a poche ore dalla morte. Il fantasma della signora Ricoletti sembra girovagare per le vie della città in preda alla sete di vendetta. Sherlock Holmes e Watson dovranno usare tutta la loro astuzia per combattere un nemico fantasma che nel finale del film rivelerà in una terribile verità.

L’abominevole sposa, episodio mai visto sino ad oggi, sarà corredato da 20 minuti di riprese aggiuntive e da una visita guidata al 221B di Baker Street con il produttore esecutivo Steven Moffat che si è ispirato alle opere di Sir Arthur Conan Doyle per scrivere la famosa serie TV.

In Italia il film è distribuito da Nexo Digital in collaborazione coi media partner Radio DEEJAY e MYmovies.it. L’elenco delle sale a breve disponibile su www.nexodigital.it.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Babbo Bastardo 2 trama e recensione con Billy Bob Thornton

Babbo Bastardo 2: trama e recensione del sequel con Billy Bob Thornton

Torna al cinema Billy Bob Thornton con la commedia Babbo Bastardo 2, sequel del film del 2003. Scopri trama, recensione e trailer.

error: Content is protected !!