Sherlock: online il primo trailer della quarta stagione – video

“Something is comin’. Maybe it’s Moriarty, maybe it’s not.” Con queste emblematiche parole inizia il primo trailer della quarta, ultima ed attesissima stagione di Sherlock. La BBC ha rilasciato in queste ore il video promozionale della serie britannica più amata al mondo, seconda forse solo a Doctor Who.

Il trailer, della durata di un minuto e mezzo, è incentrato sulla figura di Moriarty, nemesi e antagonista per eccellenza di Sherlock Holmes interpretato da uno straordinario Benedict Cumberbatch, che proprio ieri ha presentato al panel del Comic-Con di San Diego il nuovo trailer di Doctor Strange, nuovo film Marvel in cui è protagonista.

Nonostante come possiamo immaginare il filo conduttore di tutta la quarta stagione sarà la lotta tra Sherlock e (il presunto morto) Moriarty, saranno presenti altri villain, in particolare nel video vediamo Toby Jones (Harry Potter, Doctor Who, Hunger Games), che interpreterà il nemico di Sherlock e Watson nel secondo dei tre episodi. Inoltre nel trailer sono presenti anche gli storici personaggi della serie tv Mycroft, Molly Hooper, Lestrade e Mary.

Sherlock 4: ecco il primo trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore