Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Sherlock: trama e promo episodio 4×01 (spoiler)

Dopo tre anni di attesa, torna domenica 1 gennaio 2017 Sherlock con l’episodio 4×01 The Six Thatchers. Questa quarta stagione sarà probabilmente l’ultima di questa serie tv targata BBC che ha davvero avuto un enorme seguito. Gli altri due episodi della stagione andranno in onda l’8 e il 15 gennaio 2017. Vediamo di seguito trama e promo della puntata di stasera. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

SCOPRI COME VEDERE SHERLOCK IN INGLESE E ITALIANO

Sherlock: trama episodio 4×01

I fan di Sherlock hanno atteso moltissimo tempo per veder tornare sul piccolo schermo Benedict Cumberbatch e Martin Freeman. La terza stagione infatti risale a ben tre anni fa, a gennaio 2014, mentre l’anno scorso andò in onda un episodio speciale, L’Abominevole Sposa, per collegare terza e quarta stagione, dando anche una bella gratificazione ai fan. L’episodio 4×01 si intitola The Six Thatchers (Le sei Thatchers) e prende ispirazione dalla storia raccontata da Sir Conan Doyle in I sei Napoleone. La trama ufficiale rivela che un caso molto particolare confonde Scotland Yard, ma Sherlock pare più interessato in quello che sembra un banale dettaglio.. Perchè qualcuno sta distruggendo le immagini dell’ex Primo Ministro Margaret Thatcher? C’è in giro un pazzo a piede libero, o sotto c’è qualcosa di più oscuro? Forse qualcosa che affonda le sue radici nel passato di Mary Watson..

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Sherlock: promo episodio 4×01

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.