Sherlock: trama e promo episodio 4×03 (spoiler)

Il terzo e ultimo episodio della quarta stagione di Sherlock andrà in onda sulla BBC domenica prossima 15 gennaio 2017 e dalla mezzanotte su Netflix anche in italiano. Ecco di seguito trama e promo dell’episodio 4×03. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Sherlock: trama episodio 4×03

Non abbiamo avuto tempo di gioire per il ritorno di Benedict Cumberbatch e Martin Freeman nei panni di Sherlock e Watson che già siamo all’ultimo episodio della stagione. Ancora il destino della serie tv è incerto, infatti gli attori, in particolar modo Cumberbatch, al momento sono impegnatissimi in diversi film tra cui la saga di Doctor Strange. Lo stesso attore inglese ha però lasciato uno spiraglio di speranza durante una recente intervista, dichiarando con forza che se ci sarà modo e tempo, la quinta stagione di Sherlock ci sarà. Per il momento, il titolo dell’episodio 4×03, The Final Problem, lascia poco spazio alle speranze. La traduzione è infatti Il problema finale.

La sinossi ufficiale sulla trama rivela che il duo di Baker Street avrà a che fare con alcuni segreti nascosti da tempo che sono finalemente venuti a galla. Qualcuno ha tenuto in atto un gioco davvero lungo e Sherlock e John Watson affrontano la loro più grande sfida. Il gioco sarà finito definitivamente?

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Sherlock: promo episodio 4×03

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore