Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Sherlock: trama e spoiler episodio 4×02

Continuano misteri e intrighi della quarta stagione di Sherlock stasera 8 gennaio 2017 con l’episodio 4×02 The Lying Detective. Di seguito trama e promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

SCOPRI COME VEDERE SHERLOCK IN INGLESE E ITALIANO

Sherlock: trama episodio 4×02

Benedict Cumberbatch e Martin Freeman ci trasporteranno ancora una volta nelle misteriose storie del personaggio di Sir Conan Doyle, mentre la terza ed ultima puntata della quarta stagione andrà in onda il 15 gennaio 2017. L’episodio 4×02 si intitolerà The Lying Detective (il detective bugiardo) e si basa sulla novella The Dying Detective. La trama ufficiale rivela che, dopo la tragica morte di Mary, Sherlock e Watson si troveranno davanti al nemico forse più spaventoso che abbiano mai avuto: il potente e apparentemente inattaccabile Culverton Smith (interpretato dal grande Toby Jones), un uomo con un segreto davvero oscuro..

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Sherlock: promo episodio 4×02

https://www.youtube.com/watch?v=VxxSAqyrmOM

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.