Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Shia LaBeouf nudo nel nuovo video dei Sigur Ros

‘Fjögur Píanó’ è il nuovo singolo, con annesso videoclip, pubblicato in queste ultime ore dalla band islandese dei Sigur Ros, che sta già facendo parlare di sè per la presenza dell’attore Shia LaBeouf, che appare come mamma lo ha fatto. Per chi non lo conoscesse, Shia LaBeouf è il protagonista della saga ‘Transformers’, ma è stato lanciato dal thriller ‘Disturbia‘.

Il videoclip è stato diretto dal regista emergente islandese Alma Har’el, e fa parte dell’esperimento mediatico promosso dalla band, per lanciare il nuovo album ‘Valtari‘. L’interpretazione di Alma, per la traccia ‘Fjögur Píanó’, rappresenta un uomo ed una donna bloccati in un ciclo senza fine di desiderio e dipendenza.
Parlando del progetto, il bassista Georg Holm ha detto:

“Non abbiamo nessuna idea su cosa aspettarci da Alma. Originalmente lei era più propensa a filmarci mentre suonavamo la canzone, ma quando ha incontrato Shia Labeouf ha cambiato totalmente questa idea, che è stato l’ultimo progetto che ci aveva presentato. Inizialmente non sapevo che cosa ne avesse fatto di questo video, perchè era pieno di idee e confusione. Ma ora, devo ammettere che lo adoro. Sembra non avere nè un inizio nè una fine, è una sorta di puzzle assolutamente meraviglioso”.

Vi ricordiamo che ogni due settimane, la band pubblicherà un nuovo video, per tutta l’estate. Quindi, non ci resta che attendere.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.