Si avvicina l’appuntamento con la Milano Tattoo Convention 2014

Si avvicina sempre di più l’appuntamento annuale con l’arte del Tatuaggio, alla Milano Tattoo Convention 2014, che prenderà vita dal 7 al 9 Febbraio 2014. La rassegna si svolgerà, come di consueto, presso il Centro Congressi Quark Hotel (sito in Via Lampedusa 11 a Milano).

Una tre giorni interamente dedicata ai Maestri di quest’arte, che nel nostro Paese è sempre più apprezzata, che coinvolgerà i partecipanti con mostre ed eventi speciali. Alla Convention saranno presenti oltre 300 artisti di fama internazionale, veri maestri delle diverse tecniche e stili. Alcuni dei ritrattisti più abili ed apprezzati al mondo si confronteranno l’un l’altro, mostreranno al pubblico le loro tecniche.

Non mancheranno, inoltre, spettacoli esclusivi, come le esibizioni di Laura Lanciniati, special effects makeup artist, set e costume designer, che proporrà un numero con dei serpenti chiamato ‘Medusa Project’. Ci sarà anche la bravissima Betty Style, famosa ballerina hip hop italiana, che con il suo gruppo di ballerini (direttamente dal film ‘Step Up 4’) presenterà performance eccezionali per l’occasione. Segnaliamo, inoltre, che saranno allestite mostre di pittura, scultura e fotografie.
Alla Milano Tattoo Convention 2014 partecipano artisti come Andrea Lanzi, Antonio Proietti, Luca Natalini, Ueo, Mojo, Andrea Pallocchini, Sturno Buttò, Giancarlo Capra, Gun, Alex Gallo, Otto
Dottorino D’Ambra, Aro Toy, Zoe Lacchei, Elena Monzo, El Rana, Pink, Stefano Bombardieri e Fabio Abbreccia.
Senza dimenticare il consueto tattoo contest ed il concorso Miss Tattoo Convention che quest’anno avrà come madrina la famosa modella Heather Moss, ed il nuovissimo Milano Tattoo Art Contest 2014 alla sua prima edizione.

L’ingresso per 1 giorno costa 20€.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.