Si chiamerà “A Joyful Noise” il nuovo album dei Gossip!

Era dal 2009 che non sentivamo parlare di loro. Sembravano spariti, invece si erano solamente chiusi in studio, per produrre del nuovo materiale.
Il nuovo album della band di Portland si intitolerà “A Joyful Noise”, come ha confermato la stessa Beth Ditto durante lo show radiofonico di Zane Lowe in onda sulla BBC Radio 1 ieri sera, anticipando che a breve uscirà il singolo di presentazione che porterà il titolo di “Perfect World“.
Dell’album, inoltre si sa che uscirà a Maggio e che vedrà alla produzione Brian Higgins, titolare della compagnia di produzione Xenomania, assieme all’inglese Mark Ronson, già conosciuto per aver prodotto diversi artisti, tra cui la compianta Amy Winehouse.
“Una cosa che ci accomuna è che entrambi amiamo le grandi voci, quelle voci da chiesa. Lui ama la country music, ed è una cosa fantastica dal mio punto di vista, perchè, lo sapete, la musica country per me sta al primo posto, subito dopo il punk e l’hip-hop”.
Così Beth Ditto parla del lavoro di produzione di Mark Ronson alla rivista NME.
Intanto la cantante ha collaborato con la casa cosmetica MAC, creando una propria linea di prodotti assolutamente Cruelty Free (non testati sugli animali), argomento a cui Beth tiene sopra ogni cosa, che sarà distribuita presumibilmente a partire da quest’estate.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.