Si Può Fare Amigo, film con Bud Spencer stasera in tv su Rete 4: trama

Si può fare… amigo, film del 1972 diretto da Maurizio Lucidi con Bud Spencer, è il film in programma stasera in tv 5 febbraio 2017 su Rete 4 in prima serata. Di seguito ecco la trama e il trailer.

Si Può Fare Amigo, film stasera in tv su Rete 4: trama

Coburn è un gigante buono, un uomo grande e grosso che vive di espedienti girovagando per il mondo. Un giorno assiste alla morte del vecchio Anderson che prima di emettere il suo ultimo respiro affida a Coburn la cura di un bambino e della sua eredità. Il bambino è suo nipote, Chip, e l’eredità riguarda i documenti che attestano la proprietà della sua casa, la Casa del Pozzo.


Coburn accetta di difendere il bambino, ma siccome ha sedotto Mary, sorella di Sonny, impresario delle Sonny's Girls, deve fare i conti con lui che è sulle sue tracce per costringerlo a sposare Mary per salvare l’onore della ragazza con un matrimonio riparatore. Sonny ha in mente una vendetta ben precisa, quella di uccidere Coburn con le proprie mani appena dopo il matrimonio. Nel frattempo si moltiplicano le offerte di acquisto della casa di Chip, ma quando Coburn e il bambino rifiutano di venderla diventano preda di violente aggressioni. Coburn deve difendere la Casa del Pozzo dai banditi fino allo scontro finale che si scatenerà proprio durante le nozze di Mary e Coburn.

Si Può Fare Amigo, film stasera in tv su Rete 4: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore