Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Video Premiere: Fire Meet Gasoline – Sia

In queste ultime ore la cantante Sia, sulla cresta dell’onda grazie al suo ultimo disco 1000 Forms Of Fear, ha pubblicato in rete un nuovo video legato alla traccia Fire Meet Gasoline, in cui ha coivolto la modella Heidi Klum.

La clip segna una sorta di rottura dell’artista con la dodicenne ballerina ed attrice Maddie Ziegler, protagonista dei suoi tre precedenti video – Chandelier, Elastic Heart e Big Girls Cry.
Questo nuovo video è diretto dall’italiano Francesco Carrozzini, e vede come protagonista la Klum insieme all’attore nel cast di Game of Thrones, Pedro Pascal che interpretano una coppia innamorata.

La canzone fa parte della tracklist di 1000 Forms Of Fear, ultima produzione di Sia, uscita lo scorso anno.
Ma lo scorso febbraio, intervistata da NME, la cantante ha confermato di aver terminato i lavori al nuovo album in studio, che si intitolerà This Is Acting:

“Avevo pianificato di essere un’autrice pop per gli altri artisti. Ma il mio contratto è riguarda anche la mia parte da artista, e per questo devo fare uscire un altro album. Non volevo essere famova, così ho preso le canzoni che volevo e mi sono davvero divertita nel farlo”. 

Nonostante questo, il successo dell’album è indubbio e tutto questo l’ha spinta a creare nuova musica:

“Sono super produttiva. Ho già un album intero pronto e sarà ancora più pop. Lo intitolerò This Is Acting, perchè ci sono canzoni che ho scritto per altre persone, e non vorrei che si pensasse che è un qualcosa che vorrei dire. E’ più come interpretare un ruolo. E’ divertente”.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.