Home / MUSICA / News Musica / SIA: le fan manifestano a Milano per il singolo Alive – video
sia nuovo singolo alive testo e audio

SIA: le fan manifestano a Milano per il singolo Alive – video

Sia è alla ribalta dei social a causa di un video apparso nella rete realizzato da alcune fan in occasione dell’uscita del suo nuovo singolo Alive, scritto a 6 mani con Adele e Tobias Jr.

Su Facebook, è stato pubblicato lo scorso sabato 26 settembre 2015 nel profilo di Sony Music, un breve filmato in cui 20 fan italiane della cantante le hanno reso omaggio con una manifestazione silenziosa, senza parole, ma con la forza evocativa di sguardi vivi che imperterriti marciano nella scenografica Piazza Duomo milanese.

Le ragazze hanno indossato la parrucca che in occasione del nuovo singolo non è più bionda ma bicolor, metà bianca e metà di un ironico nero corvino. Quindi hanno sfilato per festeggiare il nuovo successo della cantante australiana, il singolo Alive, che anticipa l’album This Is Acting di prossima uscita. Il breve filmato ha fatto il giro del mondo raggiungendo immediatamente tutte le principali community online.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!