Home / MUSICA / Concerti / Sick Of It All: due show in Italia per i 30 anni di carriera
Sick of it all 2015

Sick Of It All: due show in Italia per i 30 anni di carriera

I Sick Of It All tornano nel nostro paese nel 2016 con due concerti a Milano e Livorno.

È l’occasione per celebrare i loro 30 anni di successi che li hanno reso una della band maggiormente note nel settore musicale hardcore americano, nonchè una delle più longeve a perseverare nello stile musicale, ma anche di vita, del New York Hardcore. La carriera dei Sick Of It All è fondata sulla semplicità dei loro messaggi all’interno di testi sinceri e pieni di ideali:

Ci sono sempre state band che scrivono consapevolmente testi vuoti e insignificanti che riescono a conquistare persone stupide e superficiali o testi divertenti che piacciono agli ignoranti – dice Armand Majidi provocatoriamente. Se sembra che siamo uno dei pochi gruppi che continuano a scrivere brani impegnati e ad indignarsi contro la deprimente “big picture” mondiale, vuol dire che la musica che ci circonda ha smesso da tempo di essere rivoluzionaria.

Dopo 30 anni di musica e 10 album pubblicati (tra cui il famoso Scratch The Surface pietra miliare per la scena hardcore e l’ultimo disco uscito nel 2014 Last Act of Defiance) i Sick Of It All portano ancora sul palco quell’energia e quell’intensità che li rende unici e portavoce del puro hardcore. I concerti italiani sono un’occasione da non perdere per chi ama questo tipo di musica e per chi desidera scoprirla.

Sick Of It All concerti 2016

  • 7 marzo 2016 a Milano al Legend Club
  • 8 marzo 2016 a Livorno al The Cage Theatre

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Kiss concerti Italia 2017 biglietti

Kiss: due concerti a Torino e Bologna in maggio 2017 – biglietti

I Kiss hanno annunciato due imperdibili nuovi concerti in Italia a Torino e Bologna la prossima primavera 2017. Scopri date e biglietti.

error: Content is protected !!