Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Sid Wilson degli Slipknot: ‘Sto preparando un EP con Fred Durst’

Il Dj degli Slipknot, Sid Wilson, ha confermato di essersi messo al lavoro su un nuovo progetto con Fred Durst, frontman dei Limp Bizkit.
La notizia arriva direttamente dalle righe di NME, al quale il dj ha parlato del suo side-project col Professor Green. E durante l’intervista ha rivelato la nascita di questo nuovo sodalizio che sta prendendo forma negli studi della Young Money Cash Money in Florida.
La notizia da tempo circolava in internet, ma ancora non se ne aveva avuto conferma. Ed alla domanda del giornalista che chiedeva una conferma o una smentita, il dj ha risposto:

“Si, mi sono frequentato con Fred negli ultimi tempi. Abbiamo passato diverso tempo insieme, durante il tour in Australia e ci siamo ritrovati subito. C’è stata una connessione istantanea, praticamente da subito, da quando abbiamo iniziato a parlare. Così sono andato in Florida per discuterne con lui, siamo usciti, e poi ci siamo chiusi negli studi della Young Money Cash Money per lavorare insieme”.

E quando gli è stato chiesto cosa uscirà da questa collaborazione, Wilson ha affermato:

“Farò un Ep con Fred Durst. Ma non voglio raccontare troppo, ma sicuramente farà parte di questo nuovo e più sporco approccio alla musica che sto sperimentando in questo periodo. E’ fantastico lavorare con Fred, ha capito perfettamente il difficile confine del mondo in cui sono”.

Per quanto riguarda gli Slipknot, il gruppo ha recentemente terminato il tour che li ha portati in Australia ma per l’estate sono previste diverse esibizioni in altrettanti Festival negli Stati Uniti che li vedranno dividere il palco con Slayer, Motorhead, Anthrax and The Devil Wears Prada.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.