Siddhartha The Musical: quattro date a Milano

Siddhartha – The Musical torna in Italia, a quattro anni di distanza dal primo tour, con quattro date dal 2 al 5 febbraio 2017 al LinearCiak di Milano. Scritto e diretto da IsaBeau presenta musiche originali di Fabio Codega e Isabella Biffi e vede la partecipazione di Beppe Carletti – Nomadi. Produzione esecutiva di Fabrizio Carbon.

Siddhartha – The Musical

L’opera pop Siddhartha – The Musical, tratto dall’omonimo libro di Herman Hesse presenta una nuova veste internazionale, con scenografie, costumi e coreografie rinnovate. Lo spettacolo, messo in scena da un grande cast di cantanti e ballerini e tra gli interpreti si aggiunge al cast Edoardo Costa. L’attore italiano, dopo essere stato protagonista della soap opera Vivere e avere interpretato molteplici fiction e film, torna sui palcoscenici teatrali italiani interpretando il prestigioso ruolo di Siddhartha anziano, narratore della storia.

La storia è quella del cammino verso l’illuminazione da parte di un principe, interpretato da Giorgio Adamo, destinato al lusso che abbandona la ricchezza e gli agi della nobiltà per scoprire la vera essenza della vita e le ragioni della sofferenza. Le musiche coniugano echi della antica cultura indiana e sonorità più contemporanee e, insieme alle scenografie e alle maxi proiezioni, avvolgono gli spettatori in un’esperienza multisensoriale. Importante il contributo musicale di Beppe Carletti dei Nomadi, che firma un finale emozionante e coinvolgente, e del flauto di Osvaldo Pizzoli.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.