Siddhartha The Musical: quattro date a Milano

Siddhartha – The Musical torna in Italia, a quattro anni di distanza dal primo tour, con quattro date dal 2 al 5 febbraio 2017 al LinearCiak di Milano. Scritto e diretto da IsaBeau presenta musiche originali di Fabio Codega e Isabella Biffi e vede la partecipazione di Beppe Carletti – Nomadi. Produzione esecutiva di Fabrizio Carbon.

Siddhartha – The Musical

L’opera pop Siddhartha – The Musical, tratto dall’omonimo libro di Herman Hesse presenta una nuova veste internazionale, con scenografie, costumi e coreografie rinnovate. Lo spettacolo, messo in scena da un grande cast di cantanti e ballerini e tra gli interpreti si aggiunge al cast Edoardo Costa. L’attore italiano, dopo essere stato protagonista della soap opera Vivere e avere interpretato molteplici fiction e film, torna sui palcoscenici teatrali italiani interpretando il prestigioso ruolo di Siddhartha anziano, narratore della storia.


La storia è quella del cammino verso l’illuminazione da parte di un principe, interpretato da Giorgio Adamo, destinato al lusso che abbandona la ricchezza e gli agi della nobiltà per scoprire la vera essenza della vita e le ragioni della sofferenza. Le musiche coniugano echi della antica cultura indiana e sonorità più contemporanee e, insieme alle scenografie e alle maxi proiezioni, avvolgono gli spettatori in un’esperienza multisensoriale. Importante il contributo musicale di Beppe Carletti dei Nomadi, che firma un finale emozionante e coinvolgente, e del flauto di Osvaldo Pizzoli.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore