Home / MUSICA / Concerti / I Sigma aprono l’unico concerto italiano dei The Chemical Brothers – biglietti
i sigma 2016

I Sigma aprono l’unico concerto italiano dei The Chemical Brothers – biglietti

È stato definito il programma della giornata del 22 luglio 2016 al Market Sound di Milano: saranno i Sigma ad aprire l’unico concerto in Italia dei The Chemical Brothers, mentre sarà Gramatik a fare l’after show.

I Sigma: chi sono

I Sigma sono un duo drum and bass britannico nuovo che ha debuttato nel 2015 con l’album Life, anticipato da due singoli Nobody To Love e Changing (tutti e due certificati dischi di platino in Inghilterra). Nascono a Leeds (UK) e il loro tour d’esordio ha avuto un grande successo facendo un sold out dietro l’altro. I due hanno partecipato anche a importantissimi Festival internazionali come per esempio il Glastonbury, Reading & Leeds, T In The Park, Pukklepop e Sziget.

The Chemical Brothers: l’unico live nel 2016

Dopo i Sigma saliranno sul palco del Market Sound di Milano i The Chemical Brothers. La loro storia inizia a Manchester a fine anni ’80 alla facoltà di storia: gli studenti Tom Rowlands e Ed Simons si incontrano, sono entrambi appassionati di acid house, hip hop, techno e rock americano e la formazione di un duo nasce spontanea. Cominciano con cover remix, ma acquistano rapidamente notorietà e oggi sono uno dei gruppi più famosi della musica elettronica tanto da conquistare il pubblico di tutto il mondo (così come la critica) grazie a concerti che mandano in fibrillazione i fan e per merito del loro stile inconfondibile che partendo dalla musica elettronica si estende a big beat, trip hop techno (ne sono un chiaro esempio i brani Hey Boy Hey Girl, Galvanize, Do It Again).

Gramatik: chi è

Gramatik è un musicista ed artista molto apprezzato nel mondo della musica elettronica. È di origine slovena, ma vive da tempo negli Stati Uniti. Ama suonare mescolando stili e sonorità diverse dubstep, electro, trip hop, hip hop e glitch. Fino ad oggi ha pubblicato 8 album, 3 EP, oltre a singoli e remix. Con il suo tour dell’anno scorso ha ottenuto grande successo registrando in molti concerti il tutto esaurito. Ha partecipato anche ad importantissimi Festival come Lollapalooza, Glastonbury, Coachella, Sonar, Rock en Seine e Sziget.

The Chemical Brothers + Sigma + Gramatik biglietti

  • Venerdì 22 Luglio 2016 Milano, Market Sound – via Cesare Lombroso, 54
  • Aperture porte ore 19.00
  • Inizio concerti ore 21.00
  • Posto unico in piedi: € 50 + prev.

I biglietti sono già disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTI THE CHEMICAL BROTHERS 2016


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Avenged Sevenfold The Best Of 2005-2013 audio

Avenged Sevenfold: uscita la raccolta The Best Of 2005-2013 – audio

Il 2 dicembre 2016 esce The Best Of 2005-2013, doppio album con i più grandi successi degli Avenged Sevenfold. Ascolta le canzoni.

error: Content is protected !!