Simple Plan: ecco il nuovo album Taking One For The Team – audio

I Simple Plan, reduci dal successo di Summer Paradise e Welcome To My Life, tornano con un nuovo lavoro discografico intitolato Taking One For The Team oggi 19 febbraio 2016 a 5 anni dal loro ultimo disco.

La band multiplatino pop/punk ha anticipato l’uscita del nuovo album con il singolo I Don’t Wanna Go To Bed, il cui videoclip (vedi in fondo all’articolo) si rifà ad uno dei telefilm più famosi degli anni ’80 Baywatch e che vede anche la partecipazione straordinaria di David Hasselhoff. Quest’ultimo album presenta numerose importanti collaborazioni come quella con Alex Gaskarth degli All Time Low, con Rivers Cuomo dei Weezer e con la cantante inglese Natasha Bedingfield.


ACQUISTA L'ALBUM SU IBS

Gli ultimi singoli dei Simple Plan hanno ottenuto subito un enorme successo: Jet Lag è doppio platino in Australia mentre il singolo successivo Summer Paradise, con la partecipazione del rapper somalo-canadese K’Naan, ha raggiunto la Top 10 in moltissimi paesi conquistando le certificazioni oro, platino e multi-platino in Australia, Austria, Canada, Danimarca, Germania, Italia e Svizzera.

I Simple Plan sono coinvolti in attività filantropiche con la loro fondazione la Simple Plan Foundation, nata nel 2005 aiuta numerose associazioni mediche e sociali raccogliendo fino ad oggi donazioni per oltre 1,5 milioni di dollari.

Simple Plan concerti 2016: info e biglietti

Ricordiamo che la band in occasione del tour europeo farà tappa anche in Italia con due appuntamenti live sul palco dell’Estragon di Bologna il 1° marzo 2016 e su quello dell’Alcatraz di Milano il 2 marzo 2016. I due concerti saranno davvero spettacolari in cui i Simple Plan riproporranno dal vivo tutti i loro successi e le tracks del nuovo album.

Ascolta il nuovo album Taking One For The Team

Simple Plan - I Don’t Wanna Go To Bed video

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore