Simple Plan: ecco il nuovo album Taking One For The Team – audio

I Simple Plan, reduci dal successo di Summer Paradise e Welcome To My Life, tornano con un nuovo lavoro discografico intitolato Taking One For The Team oggi 19 febbraio 2016 a 5 anni dal loro ultimo disco.

La band multiplatino pop/punk ha anticipato l’uscita del nuovo album con il singolo I Don’t Wanna Go To Bed, il cui videoclip (vedi in fondo all’articolo) si rifà ad uno dei telefilm più famosi degli anni ’80 Baywatch e che vede anche la partecipazione straordinaria di David Hasselhoff. Quest’ultimo album presenta numerose importanti collaborazioni come quella con Alex Gaskarth degli All Time Low, con Rivers Cuomo dei Weezer e con la cantante inglese Natasha Bedingfield.

ACQUISTA L’ALBUM SU IBS

Gli ultimi singoli dei Simple Plan hanno ottenuto subito un enorme successo: Jet Lag è doppio platino in Australia mentre il singolo successivo Summer Paradise, con la partecipazione del rapper somalo-canadese K’Naan, ha raggiunto la Top 10 in moltissimi paesi conquistando le certificazioni oro, platino e multi-platino in Australia, Austria, Canada, Danimarca, Germania, Italia e Svizzera.

I Simple Plan sono coinvolti in attività filantropiche con la loro fondazione la Simple Plan Foundation, nata nel 2005 aiuta numerose associazioni mediche e sociali raccogliendo fino ad oggi donazioni per oltre 1,5 milioni di dollari.

Simple Plan concerti 2016: info e biglietti

Ricordiamo che la band in occasione del tour europeo farà tappa anche in Italia con due appuntamenti live sul palco dell’Estragon di Bologna il 1° marzo 2016 e su quello dell’Alcatraz di Milano il 2 marzo 2016. I due concerti saranno davvero spettacolari in cui i Simple Plan riproporranno dal vivo tutti i loro successi e le tracks del nuovo album.

Ascolta il nuovo album Taking One For The Team

Simple Plan – I Don’t Wanna Go To Bed video

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.