Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Con i Simply Red a Piazzola sul Brenta si chiude la stagione live estiva. Come arrivare, navette, parcheggi e info

Il 19 luglio 2016 i Simply Red faranno tappa all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta per la grande chiusura del Postepay Sound e della stagione live estiva veneta. Dopo i concerti spettacolari di alcuni tra i più acclamati artisti internazionali, come i Queen + Adam Lambert, Mika, Elon John, i Simply Red porteranno il loro incredibile tour mondiale nella cittadina in provincia di Padova. Ecco di seguito le informazioni utili per il concerto a Piazzola sul Brenta.

Simply Red concerto Piazzola sul Brenta: orari e info al pubblico

  • Orario: il concerto dei Simply Red comincerà alle ore 21:150.
  • Attorno all’area del concerto, dai parcheggi auto, è disponibile una Courtesy Car (brandizzata Postepay) per gli ospiti più anziani o chi ha particolari problemi di deambulazione.
  • Agli ingressi sono disponibili passeggini gratuiti per i bambini da restituire alla fine dell’evento.
  • Sempre per i bambini, vicino l’ingresso principale è situata un’area kids sorvegliata.
  • Presso l’Anfiteatro Camerini è anche disponibile un percorso verde per presentare la flora locale e sensibilizzare gli ospiti agli aspetti più green dell’evento.

Simply Red concerto Piazzola sul Brenta: come arrivare

Piazzola sul Brenta si trova a circa 18 km da Padova. L’Anfiteatro Camerini, location del concerto, è in Piazzale Camerini di fronte alla Villa Contarini.

IN AUTO
➡Da Milano: Autostrada A4 prendere l’uscita Grisignano, seguire le indicazioni per Camisano e poi per Piazzola sul Brenta.
➡Da Venezia: Autostrada A4 prendere l’uscita Padova Ovest, seguire le indicazioni per Limena – Piazzola sul Brenta.

IN TRENO + NAVETTA
Dalla stazione ferroviaria di Padova sono state organizzate da Zed! (promotore del concerto) delle navette da e per Piazzola sul Brenta con il seguente percorso:
➡da Padova: piazzale Stazione Ferroviaria sotto il palazzo azzurro, fronte chiosco edicola. Arrivo a Piazzola sul Brenta presso il parcheggio Alìper.
➡da Piazzola sul Brenta – parcheggio Alìper. Arrivo: Padova presso piazzale Stazione Ferroviaria sotto il palazzo azzurro, fronte chiosco edicola. Il ritorno è previsto a fine show.

PARCHEGGI
Tutto attorno all’area del concerto sono stati predisposti dei parcheggi su spazi sterrati, tutti molto vicini alla location e a cui si verrà indirizzati/smistati da un percorso creato da alcuni addetti ai lavori. Il costo per i parcheggi è di 5 euro da pagare in contante agli addetti direttamente sul posto.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.