Simply Red: due concerti in Italia per celebrare i 30 anni della band

Nel nuovo anno, i Simply Red celebreranno il loro trentesimo anniversario e lo faranno con un nuovo tour mondiale, che comprenderà 36 date in Europa, tra cui due in Italia (14 novembre a Roma e 15 novembre a Milano), che si concluderà con un doppio appuntamento alla O2 Arena di Londra, il 17 e 18 dicembre 2015.

Dal loro incredibile debutto nel 1985 con la cover di ‘Money’s To Tight To Mention’, i Simply Red hanno realizzato una serie di album storici che ha definito il genere R’n’B made in UK negli anni Ottanta e Novanta, offrendo a un’intera generazione le gioie della musica soul e la voce unica di Mick Hucknall. Dopo aver influenzato numerosi giovani artisti nel corso degli anni, i Simply Red tornano con una sorta di rinascita, e sono ancora apprezzati come una delle più grandi band inglesi di sempre.
La band ha concluso i primi 25 anni ininterrotti di carriera con un concerto alla O2 Arena di Londra nel 2010, e ora è arrivato il momento di tornare sul palco insieme. “Mi piacciono gli anniversari, e questo è uno importante“, ha detto Mick Hucknall, “è il momento giusto”.

Di seguito il dettaglio delle date italiane, la cui organizzazione è a cura di Live Nation:
Sabato 14 novembre 2015 Palalottomatica Roma
Domenica 15 novembre 2015 Forum Assago Milano

I biglietti saranno in vendita dalle 10:00 del 7 novembre.
Gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it) potranno accedere a una prevendita anticipata dalle 10:00 del 6 novembre alle 9:00 del 7 novembre.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.