Simply Red: due concerti in Italia per celebrare i 30 anni della band

I Simply Red hanno annunciato le date del nuovo tour mondiale che celebra i 30 anni di attività della band: sono due le date italiane a Roma e Milano.

Nel nuovo anno, i Simply Red celebreranno il loro trentesimo anniversario e lo faranno con un nuovo tour mondiale, che comprenderà 36 date in Europa, tra cui due in Italia (14 novembre a Roma e 15 novembre a Milano), che si concluderà con un doppio appuntamento alla O2 Arena di Londra, il 17 e 18 dicembre 2015.

Dal loro incredibile debutto nel 1985 con la cover di ‘Money’s To Tight To Mention’, i Simply Red hanno realizzato una serie di album storici che ha definito il genere R’n’B made in UK negli anni Ottanta e Novanta, offrendo a un’intera generazione le gioie della musica soul e la voce unica di Mick Hucknall. Dopo aver influenzato numerosi giovani artisti nel corso degli anni, i Simply Red tornano con una sorta di rinascita, e sono ancora apprezzati come una delle più grandi band inglesi di sempre.
La band ha concluso i primi 25 anni ininterrotti di carriera con un concerto alla O2 Arena di Londra nel 2010, e ora è arrivato il momento di tornare sul palco insieme. “Mi piacciono gli anniversari, e questo è uno importante“, ha detto Mick Hucknall, “è il momento giusto”.

Di seguito il dettaglio delle date italiane, la cui organizzazione è a cura di Live Nation:
Sabato 14 novembre 2015 Palalottomatica Roma
Domenica 15 novembre 2015 Forum Assago Milano

I biglietti saranno in vendita dalle 10:00 del 7 novembre.
Gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it) potranno accedere a una prevendita anticipata dalle 10:00 del 6 novembre alle 9:00 del 7 novembre.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More