Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Sinead O’Connor torna in Italia per un unico appuntamento

Dopo gli attesissimi e straordinari concerti tenuti questa primavera a Roma e Venezia, torna in Italia per un unica occasione l’icona del pop, che ha dimostrato di essere rinata dopo il difficile periodo, e di essere tornata più forte che mai.

La discussa ma al tempo stesso amatissima Sinead O’Connor torna ad esibirsi dal vivo per il pubblico italiano, forte del successo del suo ultimo album ‘How About I Be Me (and You Be You)?‘ trascinato in radio dal singolo ‘4th and Vine‘.
Sinèad ritorna così anche in Italia per presentare live il suo ultimo e bellissimo album, uscito nel 2012, oltre che i suoi successi del passato come l’intramontabile ‘Nothing Compares 2 U’ (scritta per lei da Prince).
Un concerto che sarà un concentrato d’intensità, una caratteristica cui siamo abituati nelle toccanti esecuzioni di Sinead.
L’artista irlandese si esibirà, infatti, sul palco nella prestigiosa cornice di Villa Arconati a Bollate (MI), riportando sulla scena live estiva italica la sua potente voce cristallina, per uno degli eventi più attesi di questa estate.

Sinèad O’Connor
How About I Be Me – Summer Tour 2013

Martedì 2 LUGLIO 2013
BOLLATE (MILANO) – VILLA ARCONATI
Via Fametta 5, Castellazzo di Bollate (MI)
Apertura porte ore: 19.00 – Inizio concerto ore: 21.30
Prezzi dei biglietto: 25 / 30 € + diritti di prevendita

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.