Sinead O’Connor torna in radio con ‘4th and Vine’

Si intitola ‘4th And Vine’ ed è il secondo singolo estratto dall’acclamato ‘How About I Be Me (And You Be You)?’, il nono album in studio di Sinead O’Connor. Il brano è un felice sodalizio tra sonorità folk e pop ed è pervaso da un mood allegro che rispecchia l’attuale stato d’animo dell’artista irlandese.

Con 25 anni di carriera e milioni di dischi venduti, Sinead O’Connor è finalmente tornata con ‘How About I Be Me (And You Be You)?’, un album che ha tutti i presupposti per essere considerato tra i suoi migliori lavori. Il disco contiene dieci tracce che sono una sorta di enciclopedia che racchiude tutte le tematiche toccate negli anni dall’artista: canzoni sull’amore e sulla perdita, la speranza e il rimpianto, il dolore e la redenzione, la rabbia e la giustizia. Un album toccante, brillante, fresco e gioioso costruito intorno alla voce in piena forma di Sinéad, pura e appassionata.

E vi ricordiamo che Sinead approderà in Italia il prossimo 7 Aprile per uno speciale set acustico che allieterà il pubblico dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.