Sinèad O’Connor: tour cancellato!

All’origine di tutto ci sarebbe un disturbo di personalità bipolare che da tempo colpisce la cantante in situazioni di stress. In rete si è detto di tutto, ma quel che è certo è che Sinead O’Connor non sta bene. Non sta proprio bene, tanto da dover cancellare tutto il suo tour, comprese le date Nordamericane, dopo soli 7 concerti.
L’annuncio è arrivato all’indomani del suo concerto nel Principato di Monaco, alla vigilia del suo concerto al Teatro Smeraldo di Milano, pianificato per domani. Sulla nota diffusa dalla società organizzatrice del concerto si legge:

«Sinead si scusa con i suoi fans per il dispiacere di non potersi esibire. Seguiranno nuove e più dettagliate informazioni nei prossimi giorni».

La cantante irlandese da sempre vive una vita esagerata, dopo l’ascesa negli anni ’90, in cui si impose nel panorama rock al femminile. Una vita fatta di provocazioni ed eccessi che l’ha portata a distruggere tutto ciò che di bello aveva creato.
Nonostante tutto questo, il suo ultimo lavoro discografico intitolato ‘How About I Be me (and You Be You)?‘ sta risquotendo un notevole successo in tutto il mondo, a riprova che il talento dell’artista non è stato scalfito da questi suoi disturbi della personalità.
In ogni caso, la cantante fa sapere che spera di essere presente a Luglio al Lincoln Center di New York, per il Curtis Mayfield Tribute.
Per le modalità di rimborso dei biglietti del concerto di Milano, si attendono notizie dalla società organizzatrice su sito dalessandroegalli.com

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.