Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Singing in the car 2017: orari, dove vedere diretta e replica in tv o streaming

Scopri orari, dove vedere diretta e replica in tv o streaming della nuova edizione di Singing in the car con Lodovica Comello

A grandissima richiesta torna Singing in the car, il programma televisivo che vede i vip cantare in auto insieme a Lodovica Comello. La prima puntata va in onda lunedì 22 maggio 2017, quindi la nuova edizione prenderà il via tutti i giorni con tantissimi nuovi ospiti, tanta buona musica e soprattutto.. karaoke! Il format dello show si ispira al celebre Carpool Karaoke di James Corden.

Lodovica Comello, che si prepara ad affrontare le date del suo prossimo tour estivo, sarà letteralmente “alla guida” dell’insolita auto da karaoke. La giovane trasporterà per le vie di Milano i suoi super ospiti e insieme canteranno sia le hit degli stessi cantanti sia le canzoni più celebri del momento. Saranno ospiti di questa edizione Rita Pavone, Arisa, Alessio Bernabei e Giusy Ferreri. Vediamo di seguito gli orari per seguire Singing in the car e dove vedere diretta e replica in tv o streaming.

Singing in the car 2017: orari, dove vedere diretta e replica in tv o streaming

Il programma condotto da Lodovica Comello andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dal 22 maggio 2017 alle ore 20:30. La durata di ogni puntata è di circa un’ora e sarà possibile seguire la diretta sul canale TV8 ( tasto 8 del digitale terrestre). Agli stessi orari della messa in onda televisiva, la diretta di Singing in the car 2017 verrà trasmessa anche in streaming sul sito ufficiale di TV8. Per il momento non sono previste repliche del programma.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.