Sister Act, film stasera in tv su Rai 1: trama

Sister Act è il film con Whoopi Goldberg in onda stasera in tv domenica 2 luglio 2017 in prima serata su Rai 1. Leggi la trama

Sister Act – Una svitata in abito da suora è il film in onda stasera in tv, domenica 2 luglio 2017, in prima serata su Rai 1. La pellicola del 1992 diretta da Emile Ardolino ha come protagonista indiscussa la grandissima Whoopi Goldberg, a cui nel film si contrappone la madre superiora interpretata dalla superba Maggie Smith. Nel cast anche Kathy Najimy, Wendy Makkena, Mary Wickes, Harvey Keitel, Bill Nunn, Robert Miranda. Di seguito trama e trailer.

Sister Act, film stasera in tv su Rai 1: trama

Deloris è una frizzante cantante nei night club che diventa senza volerlo testimone oculare di un omicidio di cui è responsabile il suo amante, il boss Vince LaRocca. Dopo aver denunciato il fatto alla polizia, il tenete Bill Nunn questi decide di nasconderla in un convento per evitare che Vince la uccida. Deloris così si veste da suora e inizia la vita di reclusione a cui difficilmente si abitua, vista la vita mondana a cui è abituata. Non aiuta il difficile rapporto con la madre superiora, che la contrasta in ogni modo soprattutto quando Deloris prende a cuore il coro delle suore trasformandolo in un vero e proprio richiamo per la comunità..

Sister Act, film stasera in tv su Rai 1

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.