Skunk Anansie: arriva la Deluxe Version di ‘Black Traffic’ ed un nuovo EP

È disponibile su iTunes la Deluxe Version di ‘Black Traffic’, l’ultimo album degli Skunk Anansie (uscito lo scorso settembre in Italia su etichetta e distribuzione Carosello Records, esordendo direttamente al 2° posto tra gli album più venduti).

Da venerdì 15 marzo sarà in radio il nuovo singolo ‘Spit you out’ feat. Shaka Ponk (band francese rivelazione europea in questi mesi con il brano ‘My name is Stain‘), una canzone rock, aggressiva e provocatoria, che rispecchia in pieno il mood di questo lavoro discografico.

In ‘Black Traffic’, gli Skunk Anansie affrontano, infatti, il panorama dell’attuale realtà politica e sociale.

“La nostra energia è rimasta la stessa, solo che diciamo le cose in modo più conciso e abbiamo trovato anche il modo di esprimerci più duramente se vogliamo”.

Il nuovo album della rock band è stato registrato a Londra ed è stato prodotto dagli Skunk Anansie e da Chris Sheldon (produttore di Foo Fighters, Biffy Clyro, e Pixies) e mixato da Jeremy Wheatley e Adrian Bushby.
‘Black Traffic’ è la prima distribuzione indipendente della band tramite la loro etichetta che ha lavorato in collaborazione con Carosello Records per l’Italia. Dopo la reunion del 2009 (avvenuta dopo 8 anni di separazione) con il best of  ‘Smashes & Trashes‘ (disco d’oro in Italia) e il trionfo internazionale di ‘Wonderlustre’ (disco d’oro in Italia), il nuovo disco di inediti conferma ancora una volta il successo di una delle rock band più amate in Italia.

La band tornerà nuovamente in Italia (organizzazione s cura di Live Nation) quest’estate per 7 imperdibili date:
15 luglio MILANO City Sound @Ippodrono del Galoppo
16 luglio FIRENZE @ Obihall
21 luglio CIVIDALE DEL FRIULI (UD) @Piazza delDuomo
23 luglio GRUGLIASCO (TO) @Gru Village
24 luglio CATTOLICA @ Arena della Regina
13 agosto PESCARA @ Stadio Adriano Flacco

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.