Home / TV E TALENT / News TV / Sky: il palinsesto 2016-2017 con Edicola Fiore, E Poi C’è Cattelan, MasterChef e tanto altro
sky programmi 2016 2017

Sky: il palinsesto 2016-2017 con Edicola Fiore, E Poi C’è Cattelan, MasterChef e tanto altro

Sky ha ufficializzato in una conferenza stampa al Teatro degli Arcimboldi di Milano i palinsesti per la stagione televisiva 2016/2017 con tante conferme e qualche novità.

Sky: Edicola Fiore e le altre novità

EDICOLA FIORE
La novità è sicuramente l’arrivo dal prossimo 10 ottobre 2016 dell’Edicola Fiore di Fiorello, che dopo la prova fatta lo scorso giugno, si propone come un vero “colpaccio” che assicura il più grande showman italiano a Sky Uno in diretta alle 7 del mattino (con repliche su TV8).

Il dubbio era come portare Edicola Fiore in tv, quella di primavera era stata una prova tecnica – spiega Hartmann – Lui non voleva sentirci imbrigliato in uno studio. Ci siamo riusciti e quindi siamo contenti.

I dettagli del programma non sono stati nè confermati nè smentiti; certo è che Fiorello non vuole trasmettere da uno studio televisivo per cui probabilmente ci sarà la diretta dal Bar. Ad affiancare Fiorello sarà ancora il giornalista sportivo si SKY Sporte Meloccaro, nuova spalla di Fiore al posto di Marco Baldini. Il programma del mattino andrà in onda dal 10 ottobre fino al 17 dicembre 2016, per un totale di 50 puntate nelle quali non mancheranno ospiti musicali e curiose parodie.

E POI C’È CATTELAN
Alessandro Cattelan con questo Late Show ha fatto davvero centro. Le prime due stagioni, andate in onda in seconda serata su Sky Uno hanno conquistato il pubblico di Sky. Con tantissimi ospiti italiani ed internazionali, tra interviste semiserie, gag e giochi divertentissimi, E Poi C’è Cattelan è diventato così seguito che Sky Uno ha deciso di renderlo quotidiano. La terza stagione del talk show andrà in onda nella nuova stagione televisiva ogni seconda serata dal lunedì al venerdì per un totale di cinque appuntamenti settimanali. Insieme ad Alessandro Cattelan, in studio ci saranno ancora gli Street Clerks per accompagnare la serata con la loro musica.

YOUTUBERS
Da fine ottobre ritorna #Socialface, con protagonisti sette tra gli youtubers più famosi d’Italia, con oltre 12 milioni di fan totali: Favij, Simone Paciello, Surrealpower, Anima, Vegas, Francesco Posa e St3pny con le loro sfide ai limiti del demenziale (e oltre) che lasciano perplessi gli adulti ma fanno impazzire i ragazzini.

MASTERCHEF
MasterChef sarà quest’anno in versione Vip con Celebrity MasterChef in cui gareggeranno 12 personaggi famosi, tra cui Mara Maionchi, Alex Britti, l’astrologo Capitani, Maria Grazia Cucinotta, Filippo Magnini.

SERIE TV
Quanto alle serie tv tra le novità c’è da ottobre anche una Serie di Reportage per raccontare la realtà (Papa, Pertini, chirurgia estetica, immigrazione). Dal 21 ottobre arriva The Young Pope l’attesa serie firmata Sorrentino. Tra le produzioni originali Sky ancora in fase di produzione la terza stagione di Gomorra; la lavorazione di Zero Zero Zero (dal libro di Saviano); The Comedians con Claudio Bisio e Frank Matano (ispirata all’omonima serie svedese), che racconterà le avventure di Claudio e Frank, nei panni di loro stessi, durante il making of del loro Two Man Show. Tra le altre nuove serie ricordiamo Divorce con Sarah Jessica Parker, The Night Of con John Turturro; Britannia ambientato nell’impero romano; 1993 su Tangentopoli un anno dopo (con Stefano Accorsi e Tea Falco). Confermate le grandi serie classiche (oltre le novità sopra riportate): House of Cards 5, Fargo 3, Il trono di spade 7.

Sky: programmi confermati

TALENT SHOW
I talent che hanno riscosso ampio gradimento del pubblico sono confermati: X Factor, con la brillante conduzione di Alessandro Cattelan, e Italia’s Got Talent, che si avvarrà del talento di Lodovica Comello. La giovane conduttrice, attualmente impegnata in Singing in the car, sarà inoltre il volto femminile di Kid’s Got Talent, con la conduzione di Claudio Bisio. Lodovica Comello ha confermato: “Stiamo per rimetterci in viaggio. Singing in the car sta andando bene, sono contenta.” Questa sera, mercoledì 14 settembre, la Kia Sportage di Lodovica Comello ospiterà Alvaro Soler, che potrebbe regalarci qualche anticipazione sulla prossima edizione di X Factor.

PROGRAMMI DI CUCINA
Programmi di cucina a gogo, oltre alla versione VIP di MasterChef in programma dal 22 dicembre. Vedremo lo chef Cracco condurrà Hell’s Kitchen Italia dove protagonisti sono cuochi professionisti. Alessandro Borghese si cimenta in 4 Ristoranti. A febbraio si rivede anche il conduttore di X Factor, che torna con il suo one man show E poi c’è Cattelan, che da quest’anno debutta in versione giornaliera con cinque puntate in onda dal lunedì al venerdì in seconda serata, come nella tradizione dei late show americani.

Intanto questa sera appuntamento con la prima puntata di X Factor 10 su Sky Uno con i 4 giudici Manuel Agnelli, Arisa, Fedez e Alvaro Soler pronti a selezionare tra i concorrenti quello con il fattore X.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!