Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘Skyfall’: James Bond tra belle auto ed una bond-girl tutto pepe!

Sta per arrivare il nuovo capitolo della saga su James Bond, ‘Skyfall’, e già emergono i primi dettagli sulla produzione del film. Pare che la produzione non si sia certo risparmiata, mettendo a disposizione del regista Sam Mendes, della troupe e soprattutto dei suoi stuntman un cospicuo parco auto.
Oltre alle classiche Land Rover e Jaguar, nel film appariranno anche una serie di Volkswagen New Beetle (Maggiolone) ed un elegantissima Audi A5, che verrà guidata dal protagonista, Daniel Craig. Per il completamento di questa scena però, sono state utilizzate ben 15 auto tutte perfettamente uguali che hanno fatto una fine piuttosto brutta, finendo in mille pezzi.

Ed intanto tutti parlano della nuova Bond-girl, l’attrice francese Bérénice Marlohe, che interpreta il personaggio di Severine che ovviamente farà perdere la testa all’agente segreto più celebre del mondo. Pare che la giovane interprete le abbia davvero tentate tutte per avere la parte: sul web si vocifera che abbia inviato decine e decine di e-mail contenenti il suo curriculum, a tutto lo staff addetto alla realizzazione, finchè il responsabile dei casting non le ha risposto. Una determinazione che è stata ripagata: ora il suo nome figura accanto a quello di altre bond-girl più celebri e storiche, da Ursula Andress ad Halle Berry.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.