Slash: da venerdì in radio ‘Standing in The sun’

 

Sarà in radio da venerdì 22 giugno ‘Standing In The Sun’, il secondo singolo tratto dall’album ‘Apocalyptic Love’ di Slash, uno dei chitarristi rock e compositore più grandi di tutti i tempi , vincitore di un Grammy.

‘Apocalyptic Love’ vanta la partecipazione di Myles Kennedy and The Conspirators ed è uscito il 22 maggio scorso per la Dik Hayd International, etichetta di proprietà dell’artista distribuita in Europa, Medio Oriente e Africa da Roadrunner Records, entrando direttamente al terzo posto nella classifica italiana.         

‘Apocalyptic Love’ segue il primo album in studio ‘Slash’ del 2010 che ha debuttato nella Billboard Top 200 chart alla #3 (#1 nella Rock chart, #1 nellaIndependent chart, e #1 nella Hard Music chart). Digitalmente l’album ha raggiunto la #1 overall digital album e ha raggiunto la #1 su iTunes in 13 paesi. Nel mondo l’album ha raggiunto la Top 5 chart positions in più di 12 paesi ,  #1 in Giappone e Nuova Zelanda.

Per ‘Apocalyptic Love’ Slash, affiancato da Myles Kennedy (voce), Brent Fitz (batteria) e Todd Kerns (basso), si è avvalso nuovamente della collaborazione del produttore Eric Valentine che aveva già prodotto il disco precedente. Tutti i brani sono stati scritti da Slash e Kennedy e tutto il processo produttivo dell’album e’ stato seguito dalle telecamere.

Martedi’ 22 maggio giorno della pubblicazione di ‘Apocalyptic Love’, Slash, Myles Kennedy and TheCospirations hanno presentato il nuovo album in un concerto sold out all’Irving Plaza di New York City. L’intero Show e’ stato trasmesso in streaming in diretta.

Il tour di Slash da headliner negli Usa è iniziato il 3 maggio da Baltimora. In Italia il 23 giugno lo vedremo esibirsi sul palco del ‘Gods Of Metal’ a Rho (Milano) con Myles Kennedy e i Conspirations mentre il giorno dopo si unirà a Ozzy Osbourne per alcuni brani durante il set di ‘Ozzy Osbourne & Friends’.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.