Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Slash debutta al cinema (come produttore) e promette un nuovo album nel 2014!

Buone notizie per Slash, il celebre chitarrista, che oggi lancia negli Stati Uniti il suo primo film horror da produttore.

‘Nothing Left To Fear‘, questo il titolo della pellicola che esce oggi nel Nord America, per la quale Slash ha scritto la colonna sonora ed il tema di chiusura, avvalendosi della collaborazione dell’amico e collega Myles Kennedy. La regia è affidata a Anthony Leonardi III, mentre nel cast troviamo Clancy Brown, Anne Heche e Jennifer Stone, come riporta Rolling Stone.

Parlando con la rivista circa il film, Slash ha espresso tutta la sua eccitazione per il coinvolgimento nel progetto:

“Tutto questo mi esalta molto perchè da sempre ho una grandissima passione per i film, specialmente gli horror, più a lungo di quanto mi possa ricordare. A questo punto, avere questa opportunità di produrre un film horror è grandioso, essere presenti e lavorare dietro le quinte, dandogli la sua forma finale, dove posso collaborare attivamente è davvero eccitante”.

Il chitarrista ha inoltre aggiunto che in futuro gli piacerebbe lavorare ad un altro film, magari con il regista Sam Raimi, che lui stesso reputa “un regista straordinario“.
Per quanto riguarda il lato “musicale”, Slash ha promesso che entro il prossimo anno uscirà con un nuovo disco di inediti, successore di ‘Apocalyptic Love’ del 2012, al quale sta già lavorando.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.