Slash e Biffy Clyro protagonisti della MTV Music Week, in attesa degli EMA

 

MTV ha annunciato oggi che il leggendario chitarrista rock Slash con Myles Kennedy e i Conspirators, insieme a una delle più grandi rock band britanniche, Biffy Clyro suoneranno per i fan alla O2 Academy di Glasgow venerdì 7 Novembre aprendo così il weekend degli MTV EMA 2014, uno dei più grandi eventi globali di musica dell’anno che celebrano alcuni dei più amati artisti di tutto il mondo. Il concerto sarà filmato dalle telecamere di MTV e trasmesso in più di 160 paesi in tutto il mondo nel ciclo di concerti di MTV World Stage.

“Non vedo l’ora di riportare il rock su MTV e al World Stage a Glasgow il prossimo 7 Novembre” – ha dichiarato Slash

“Quattro parole: Biffy!! Slash!! MTV!! Glasgow!! Tre parole: I sogni diventano realtà!!” – hanno dichiarato i Biffy Clyro

Il concerto farà parte della MTV Music Week – una serie di eventi organizzati da MTV nella città di Glasgow nella settimana che precede gli MTV EMA 2014.
‘World Stage: Slash featuring Myles Kennedy and the Conspirators’ e ‘World Stage: Biffy Clyro’ saranno trasmessi prossimamente sui canali di MTV a livello internazionale, in Italia su MTV Music.

Vi ricordiamo che gli MTV EMA 2014 si svolgeranno il prossimo 9 Novembre in diretta dall’SSE Hydro di Glasgow, ed alla cerimonia parteciperanno Enrique Iglesias, Calvin Harris, Charli XCX, Kiesza, Royal Blood, Ariana Grande, Ed Sheeran e Nicki Minaj in qualità performer.
A condurre la serata sarà l’eclettica rapper Nicki Minaj.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.