Slash: sarà ‘You’re a Lie’ il primo singolo estratto da ‘Apocalyptic Love’

“You’re a Lie” è il titolo del primo singolo estratto dal secondo album solista di Slash, storico chitarrista dei Guns’n Roses, che porterà il titolo di “Apocalyptic Love”. L’album, in uscita il prossimo 21 Maggio, segue il primo album omonimo del chitarrista, che dal 2010 ha avviato, con enorme successo la sua carriera solista.
13 canzoni inedite, la maggior parte delle quali è cantata dall’amico Myles Kennedy, frontman degli Alter Bridge, tra cui questa “You’re a Lie”, presentata in anteprima su Youtube dall’artista stesso.
Ecco la tracklist di “Apocalyptic Love”:
1. ‘Apocalyptic Love’
2. ‘One Last Thrill’
3. ‘Standing in the Sun’
4. ‘You’re A Lie’
5. ‘No More Heroes’
6. ‘Halo’
7. ‘We Will Roam’
8. ‘Anastasia’
9. ‘Not for Me’
10. ‘Bad Rain’
11. ‘Hard & Fast’
12. ‘Far and Away’
13. ‘Shots Fired’
Slash, inoltre, si esibirà quest’estate con Ozzy Osbourne, in occasione del tour europeo di “Ozzy And Friends”, nato in sostituzione al già pianificato tour dei Black Sabbath, che però la band ha dovuto cancellare a causa del brutto male che ha colpito Tony Iommi, chitarrista della band.
Ma gli appuntamenti per lo storico chitarrista non finiscono qua: Slash è infatti atteso il mese prossimo, in occasione dell’inserimento della sua ex band nella Rock’n Roll Hall of Fame, cerimonia che lo vedrà sullo stesso palco con i suoi ex compagni, Axl Rose incluso. Non si sa effettivamente se la band si esibirà o meno, ma visti i precedenti attriti, questa prospettiva sembra, ora più che mai, lontana.
Ed intanto i fan italiani lo attendono per il concerto in occasione del Gods of Metal, previsto il prossimo 10 Giugno a Milano.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.