Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Slayer: un concerto in Italia a Milano in giugno 2017 – biglietti

A sorpresa gli Slayer hanno annunciato sui loro canali ufficiali il loro ritorno live in Italia con un unico concerto fissato il prossimo 8 giugno 2017 all’Alcatraz di Milano.

Slayer: un concerto in Italia a Milano in giugno 2017

La band torna così dal vivo nel Bel Paese dopo le tre incredibili date estive che hanno tenuto lo scorso luglio a Milano, Lignano Sabbiadoro e Roma per il Postepay Rock. Ora arriva l’annuncio che piacerà moltissimo ai fan italiani: un concerto milanese previsto per inizio estate 2017. Il gruppo capitanato da Tom Araya e Kerry King può contare da sempre su un folto numero di sostenitori in Italia che da sempre li segue.

Gli Slayer si sono formati a Los Angeles nel 1981 e insieme a Metallica, Megadeth ed Anthrax vengono considerati come i fondatori naturali del genere thrash metal. Durante la loro lunga carriera ultra trentennale, gli Slayer sono sempre rimasti fedeli al loro sound, nonostante attorno a loro le preferenze musicali cambiassero di generazione in generazione. Caratterizzano la band assoli veloci eseguiti in modo alternata, rapidi groove alla batteria, tremolo picking e doppia cassa martellante.

Slayer concerto Milano 2017 biglietti

  • 8 giugno Milano, Alcatraz

I  biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone da oggi 27 gennaio 2017. Insieme agli Slayer, si esibiranno nella data milanese anche special guest che verranno presto annunciati.

BIGLIETTI CONCERTO SLAYER 2017

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.