Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Smashing Pumpkins: il nuovo album ‘Oceania’ uscirà il 18 Giugno

Dopo tanto parlare finalmente arriva l’ufficializzazione: “Oceania”, il nuovo album degli Smashing Pumpkins, uscirà il prossimo 18 Giugno.
Il disco, settimo album in studio per la band, è stato prodotto dal cantante Billy Corgan che lo ha definito “un album dentro un album” ed è parte del circolo formato da 44 canzoni chiamato “Teargarden by Kaleidoscope”.
L’album verrà distribuito in collaborazione con Emi Music, dopo che Martha’s Music (n.d.r. l’etichetta di proprietà di Corgan, per cui è uscito l’album) ha firmato un contratto con la celebre major.
Mike Harris, della Emi Music, ha dichiarato sull’accordo preso:
“Siamo veramente entusiasti di aver esteso questa partnership a lungo termine con gli Smashing Pumpkins per la pubblicazione e distribuzione di ‘Oceania’. Tutti quanti qui alla Emi non vedono l’ora di lavorare a stretto contatto con Billy e la sua band per aiutarli a diffondere la loro visione della musica ai fans attorno al mondo”.
Dopo le dichiarazioni di Corgan che ha definito “Oceania” il miglior album mai scritto dagli Smashing Pumpkins da 15 anni a questa parte, ed anche un dei progetti più potenti dall’album “‘Mellon Collie & The Infinite Sadness” del 1995.
Ecco la tracklist ufficiale di questo “Oceania”:
1. ‘Quasar’
2. ‘Stella P And The People Mover’
3. ‘Panopticon’
4. ‘The Celestials’
5. ‘Violet Rays’
6. ‘My Love Is Winter’
7. ‘One Diamond, One Heart’
8. ‘Pinwheels’
9. ‘Oceania’
10. ‘Pale Horse’
11. ‘The Chimera’
12. ‘Glissandra’
13. ‘Inkless’
14. ‘Wildflower’

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.