Snitch L’infiltrato, film con Dwayne Johnson stasera in tv su Rai 4: trama

Snitch - L'infiltrato è il film in onda martedì 6 giugno 2017 in prima serata su Rai 4 con Dwayne Johnson. Scopri trama e trailer

Snitch – L’infiltrato è il film proposto stasera in tv, martedì 6 giugno 2017, da Rai 4. La pellicola è ispirata a fatti realmente accaduti ed è scritta e diretta da Ric Roman Waugh. Protagonista è Dwayne “The Rock” Johnson e nel cast troviamo anche Barry Pepper, Jon Bernthal, Michael K. Williams, Melina Kanakarede. Di seguito riportiamo trama e trailer del film.

Snitch L’infiltrato, film stasera in tv su Rai 4: trama

John Matthews è un uomo d’affari distrutto dall’arresto del figlio adolescente, Jason. Il ragazzo è stato incastrato da un amico che gli ha spedito un pacco contenente droga. Jason viene arrestato dalla polizia e, nonostante sia incensurato e assolutamente estraneo allo spaccio di stupefacenti, rischia di essere condannato a dieci anni di reclusione. Per avere una riduzione della pena viene proposta al padre la possibilità di collaborare con il pubblico ministero per aiutarlo a scoprire la rete degli spacciatori. John decide di accettare la proposta: sotto copertura della DEA, l’uomo si infiltra in una grossa organizzazione internazionale dedita al traffico di stupefacenti per cercare di incastrare il boss e riuscire a favorire la scarcerazione del figlio.

Snitch L’infiltrato, film stasera in tv su Rai 4: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.