Snitch L’Infiltrato, film stasera in tv 14 marzo: trama, curiosità, streaming

Snitch L'Infiltrato è il film stasera in tv mercoledì 14 marzo 2018 in onda su Rai 2. Scopri trama, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Snitch L’Infiltrato è il film stasera in tv mercoledì 14 marzo 2018 in onda in seconda serata su Rai 2 alle ore 23:30. Si tratta di un thriller diretto da Ric Roman Waugh con Dwayne Johnson e Susan Sarandon. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Snitch L’Infiltrato, film stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Snitch
  • DATA USCITA: 01 maggio 2013
  • GENERE: Azione, Drammatico, Thriller
  • ANNO: 2013
  • REGIA: Ric Roman Waugh
  • CAST: Dwayne Johnson, Susan Sarandon, Barry Pepper, Rafi Gavron, Jon Bernthal, Nadine Velazquez, Harold Perrineau, Michael Kenneth Williams, Benjamin Bratt, J.D. Pardo, Melina Kanakaredes
  • DURATA: 112 Minuti

Snitch L’Infiltrato, film stasera in tv: trama

Ispirato a fatti realmente accaduti è la storia di un uomo d’affari distrutto dall’arresto del figlio adolescente, incastrato per possesso di droga e condannato a 10 anni di carcere. Il ragazzo è innocente ma per provarlo il padre ha un’unica possibilità: mettersi in gioco. L’uomo grazie anche all’aiuto di una procuratrice legale riuscirà ad infiltrarsi all’interno di un’organizzazione criminale dedita al traffico di stupefacenti per cercare di incastrare il boss e riuscire a scagionare suo figlio. Ma qui molto presto la sua copertura verrà smascherata.

Snitch L’Infiltrato, film stasera in tv: curiosità

  • Costata 35 milioni di dollari, la pellicola prende spunto da una storia vera.
  • Il regista Ric Roman Waugh ha anche scritto il soggetto e la sceneggiatura con la collaborazione di Justin Haythe.
  • Dwayne Douglas Johnson è stato un famoso wrestler noto come The Rock. Il suo debutto cpme attore è del 1999 in Beyond The Mat per la regia di Barry W.Blaustein. Il primo successo arriva nel 2002 quando interpreta Il Re Scorpione di Chuck Russell.
  • Le musiche che compongono la colonna sonore sono state scritte da Antonio Pinto.

Snitch L’Infiltrato streaming

Snitch L’Infiltrato streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Snitch L’Infiltrato, film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV