Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Snooki è incinta ed il cast di Jersey Shore si prepara all’arrivo del Jersey Baby Shore!

Nicole “Snooki” Polizzi non smette di far parlare di sè: dopo le voci sul presunto arrivo di un bambino con il fidanzato Jionni LaValle, arriva l’ufficializzazione anche dal network MTV, che a questo punto, dovrà riorganizzare le riprese dello spin-off che la ragazza, assieme all’altra protagonista del reality Jenni “Jwoow”, stanno registrando in questo momento: Snooki & Jwoow vs The World.
Intanto il cast di Jersey Shore, appresa la notizia, tra shock e sopresa, si prepara ad accogliere il bebè, tanto che Vinny Guadagnino ha proposto di trasformare la Smush Room (ovvero la Stanza del Sesso) in una nursery.
Ed alle riviste di gossip oltreoceano non è certo sfuggito l’enorme anello scintillante che la quasi-mamma porta all’anulare: pare infatti che Jionni abbia ufficialmente chiesto la mano dell’amata, nonostante i tradimenti ed i mille litigi avuti in passato.
 “So che Jionni è l’uomo giusto, quindi credo che l’anello arriverà presto. ma non così presto… Sa che deve essere bello grosso, perché se dovesse essere piccolo, gli direi di no o ‘Comprane un’altro!'”
Così parlava Snooki qualche tempo fa, prima che scoprisse di essere incinta.
Quindi, per la sesta stagione del reality, la star dovrà abbandonare le pazze serate all’insegna dell’alcool con la sua “polpettina” Deena e dedicarsi al “Baby Guido” in arrivo.
Ma intanto, vi ricordiamo, che la quinta stagione – ancora inedita in Italia – andrà in onda in esclusiva su MTV a partire dal prossimo lunedì (19 Marzo) alle ore 21.10!
Tanti auguri a Snooki e Jionni… ed a tutta la Jersey Shore Family!

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.