Home / MUSICA / Concerti / Snoop Dogg raddoppia: oltre a Lucca, in concerto anche a Napoli
snoop-dogg
Foto a cura di Stefanino Benni

Snoop Dogg raddoppia: oltre a Lucca, in concerto anche a Napoli

Mancano solo 5 giorni all’uscita ufficiale del suo nuovo album, Bush, che vanta – tra l’altro la produzione dell’eclettico Pharrell Williams, ed oggi Snoop Dogg conferma un nuovo concerto in Italia.

Oltre alla già confermata data di Lucca – in cui lo vedremo sul palco del Lucca Summer Festival al fianco di Marcus Miller il prossimo 28 Luglio (organizzazione D’Alessandro e Galli) -, il rapper californiano sarà a Napoli, il giorno precedente. La location sarà quella dell’Arenile Reload di Bagnoli, nell’ambito della rassegna Arenile Estate 2015. Per questo nuovo concerto è previsto il sold out, pertanto vi invitiamo ad acquistare i biglietti (già disponibili) su www.etes.it.

Come detto, martedì sarà inoltre disponibile Bush, il nuovo album di Snoop Dogg, il primo pubblicato per l’etichetta Columbia Records/Sony Music. In questo disco Snoop e Pharrell hanno cercato di riportare il “vibe” che manca nella musica di oggi, creando canzoni dedicate ad “un presente migliore ed un futuro ideale”, unendo il funk retro-futuristico con un piacevole mix di R&B, pop e hip hop.
Bush risplende di un “bagliore funkadelico” dice lo stesso Snoop Dogg “completamente diverso da qualsiasi cosa ciascuno di noi due abbia mai fatto prima”.

Guidato dalla produzione innovativa ed effervescente di Pharrell Williams e dalla voce e dall’interpretazione di Snoop Dogg l’album contiene collaborazioni con: Charlie Wilson, Stevie Wonder, Kendrick Lamar, Rick Ross, T.I. e Gwen Stefani.
Peaches N Cream feat Charlie Wilson è il primo singolo estratto, che è già stato accolto positivamente dal pubblico.

Questa la tracklist dell’album Bush:
1. California Roll (feat. Stevie Wonder)
2. This City
3. R U A Freak
4. Awake
5. So Manu Pros
6. ‘Peaches N Cream’ (feat Charlie Wilson)
7. Edibles (feat. T.I.)
8. I Knew That
9. Run Away (feat Gwen Stefani)
10. I’m Ya Dogg (feat Kendrick Lamar & Rick Ross)


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue concerti 2017 biglietti

Ligabue: nuove date del Made In Italy Palasport 2017 tra cui in Liguria – biglietti

Ligabue aggiunge nuovi concerti al tour Made In Italy - Palasport 2017 che partirà il prossimo febbraio. Scopri date e biglietti.

error: Content is protected !!