Home / MUSICA / Concerti / Snoop Dogg e Marcus Miller in concerto a Lucca – biglietti
snoop-dogg-2015

Snoop Dogg e Marcus Miller in concerto a Lucca – biglietti

Il Lucca Summer Festival 2015 chiuderà alla grande il 28 luglio con il concerto di Snoop Dogg – Marcus Miller.

Il Lucca Summer Festival 2015, ospitato dalla città di Lucca all’interno delle sue suggestive mura che rendono magica l’atmosfera di ogni esibizione, ha visto susseguirsi il meglio della musica pop e rock nazionale e internazionale. Sono saliti sul palco di Piazza Napoleone artisti come Bob Dylan, John Legend, Los Lobos, Paolo Nutini, The Script, Billy Idol, Elton John, Mark Knopfler, Robbie Williams, Fedez-J-Axe, Lenny Kravitz.

Il Lucca Summer Festival, chiuderà la stagione 2015 con il concerto di due grandi della musica mondiale: Snoop Dogg e Marcus Miller.

Snoop Dogg è uno dei giganti della musica più stimati e dallo stile più riconoscibile. Snoop si è sempre contraddistinto come icona culturale, imprenditore e filantropo di grande esperienza e ha spaziato con successo in diversi campi: musica, film, TV, moda, tecnologia e persino nello sport con la sua Snoop Youth Football League. Snoop Dogg, che ha venduto più di 35 milioni di album in tutto il mondo e dominato le classifiche per più di due decadi, ha pubblicato il suo ultimo album Bush prodotto da Pharrell Williams.

Marcus Miller è un bassista, compositore e produttore discografico statunitense, considerato uno dei maestri del funk. Ha lavorato con famosi artisti, come il trombettista Miles Davis, il cantante Luther Vandross e il sassofonista David Sanborn. Viene annoverato tra i maestri della tecnica slap.
Marcus Miller è un vero polistrumentista: suona il basso elettrico, il clarinetto, il clarinetto basso, le tastiere, il sassofono soprano e la chitarra ed ha vinto numerosi Grammy Award come produttore, poi per la canzone R&B, per Power of Love (scritto per Luther Vandross) e nel 2001 per il miglior album jazz contemporaneo il suo quarto album strumentale M2.

ACQUISTA I BIGLIETTI PER IL CONCERTO IN VENDITA SU TICKETONE

Guarda i l video di  Snoop Dogg: California Roll dall’ultimo album Bush

Guarda il video di Introducing Afrodeezia di Marcus Miller


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Guns N' Roses prezzi e biglietti concerto Imola giugno 2017

Guns N’ Roses: prezzi e biglietti concerto a Imola in giugno 2017

I Guns N' Roses saranno a Imola il 10 giugno 2017 con un unico concerto in Italia per il Not In This Lifetime Tour. Scopri prezzi e biglietti.

error: Content is protected !!